Tokyo Mew Mew – data di uscita e trailer della seconda stagione
Tokyo Mew Mew, la seconda stagione sarà disponibile a partire dal 4 aprile
Sul profilo Twitter di Tokyo Mew Mew, è stata da poco annunciata la data di rilascio della seconda stagione del remake. Difatti, sarà disponibile a partire dal 4 aprile in Giappone. Oltre a ciò, sono stati pubblicati un trailer promozionale e una visual raffigurante le protagoniste e Blue Knight.
In Italia, la prima stagione dell’anime ha debuttato nel canale ANiME GENERATION di Amazon Prime Video.
Il remake, andato in onda da luglio a settembre 2022, è un nuovo adattamento anime del manga shōjo scritto da Reiko Yoshida e illustrato da Mia Ikumi. Di questa prima stagione, sono stati rilasciati 12 episodi.
Anche la seconda stagione sarà prodotta da Yumeta Company e Graphinica e ritroveremo: il regista Takahiro Natori, il character designer e series composer Yuka Yamada e il compositore musicale Yasaharu Takanashi. Per quanto riguarda il cast, invece, il team è così composto:
- Yūki Tenma (Ichigo Momomiya)
- Mirai Hinata (Mina Aizawa)
- Ryōko Jūni (Lory Midorikawa)
- Rian Toda (Paddy Wong)
- Momoko Ishii (Pam Fujiwara)
- Yūma Uchida (Masaya Aoyama)
- Yūichi Nakamura (Ryan Shirogane)
- Yūsuke Shirai (Kyle Akasaka)
- Kaori Ishihara (Masha)
Fanno parte del cast, anche:
- Nobuhiko Okamoto (Quiche)
- Daiki Yamashita (Tart)
- Yūichirō Umehara (Pie)
- Aina Suzuki (Miwa Honjō)
- Iori Saeki (Moe Yanagida)
- Akira Ishida (Seiji Aizawa)
Il manga di Tokyo Mew Mew è stato pubblicato per la prima volta nel 2002 dall’etichetta Kodansha nella rivista Nakayoshi e ha ispirato il famoso anime prodotto dallo Studio Pierrot. In Italia, la serie ha preso il nome di Mew Mew – Amiche Vincenti ed è andata in onda nel 2004 su Italia 1.
Kodansha Comics, descrive la trama così:
La protagonista è Ichigo (Strawberry), che al suo primo appuntamento con Mark Aoyama viene esposta a un misterioso raggio che mescola il suo patrimonio genetico con quello di un animale in via d’estinzione, il gatto selvatico Iriomote. Scoprirà presto di aver sviluppato capacità sovraumane e si ritroverà a far parte di un gruppo composto da cinque ragazze, anch’esse colpite dal raggio. Le cinque eroine (Mew Berry, Mew Mina, Mew Lory, Mew Paddy, Mew Pam), dovranno proteggere la Terra dalla minaccia aliena Deep Blue.
Avete visto la prima stagione del remake? Fatecelo sapere nella sezione commenti! E restate con noi per scoprire quando debutterà in Italia la seconda stagione.
Intanto, vi lasciamo alla notizia del nuovo manga di Yui Hara, Witch Bloom Under the Full Moon.
0 thoughts on “Tokyo Mew Mew – data di uscita e trailer della seconda stagione”