Tonikawa: Over The Moon For You, il nuovo trailer svela la data di uscita della stagione 2

over the moon data
La seconda stagione di Tonikawa: Over The Moon For You farà il suo debutto il prossimo 7 aprile

La Warner Bros Japan, con il rilascio di un nuovo trailer per la seconda stagione di Tonikawa: Over The Moon For You, ha annunciato anche la data di messa in onda dell’anime, prevista, appunto, per il prossimo 7 aprile. Non solo, all’interno del trailer è possibile ascoltare la sigla, eseguita da Neko Hacker insieme ad Akari Kitō, doppiatrice di Tsukasa Yuzaki. Ulteriori dettagli verranno rilasciati il prossimo 25 marzo all’AnimeJapan 2023.

La serie è tratta dall’omonimo manga romantico di Kenjiro Hata, serializzato a partire dal 14 febbraio 2018 sul Weekly Shōnen Sunday della Shōgakukan. La produzione del manga è ancora in corso e l’ultimo volume pubblicato, il numero 22, risale a dicembre 2022.

La seconda stagione dell’anime è nuovamente prodotta dalla Seven Arcs insieme al regista Hiroshi Ikehata, allo sceneggiatore Kazuho Hyōdō,al character designer Masakatsu Sasaki e al compositore musicale Endou. Ritroveremo anche lo stesso cast, così composto:

  • Akari Kitō (Tsukasa Yuzaki);
  • Junya Enoki (Nasa Yuzaki);
  • Yū Serizawa (Kaname Arisugawa);
  • Sumire Uesaka (Aya Arisugawa);
  • Konomi Kohara (Chitose Kaginoji)
In Italia, l’adattamento anime è disponibile sulla piattaforma Crunchyroll, che così descrive la serie

La trama racconta le vicende di Nasa Yusaki, un liceale che si innamora a prima vista della misteriosa Tsukasa. Così, decide di rivelarle i suoi sentimenti e lei risponde di essere disposta a frequentarlo solo se prima si sposano.

Siete curiosi di vedere la serie? Fatecelo sapere nella sezione commenti! E restate con noi per non perdervi nessuna notizia riguardo Tonikawa: Over The Moon For You.

Intanto, se ve le foste perse, vi lasciamo a queste notizie correlate: Tonikawa: Over The Moon For You, nuova visual e data d’uscita per la seconda stagione e Tonikawa: Over The Moon For You 2 la premiere in aprile!

Fonte :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *