Too Cute Crisis: rivelati nuovi membri del cast per l’anime
Stavolta tocca ai gatti salvare la Terra
Lo staff dell’adattamento anime del manga Kawaisugi Crisis (Too Cute Crisis), di Mitsuru Kido, ha rivelato altri membri del cast durante l’evento con proiezione anticipata della serie e successivo talk show. Anche se la romanizzazione dei nomi dei personaggi non è ancora stata confermata, possiamo già anticiparvi gli attori annunciati:
- Kenichi Ogata come Mikiti Furupururin, un capitano di astronave dell’esercito Azatos
- Takehito Koyasu nei panni di Shamil Naga, ovvero il membro più forte dell’esercito di Azatos
- Kyōka Moriya per Mitra Lil, una nuova recluta della 16a unità da combattimento dell’esercito di Azatos
- Reina Ueda nel ruolo di Komachi Kokage, la vicina di scuola di Liza, che possiede un gatto di nome Maru-chan
- Nene Hieda come Nazuna Endō, una ragazza che porta a spasso per il quartiere un cane shiba di nome Mamehiko
Inoltre i membri principali del cast includono: Natsumi Fujiwara nei panni di Yozora, Yumiri Hanamori per Liza Luna, Jin Ogasawara nel ruolo di Seiji Mukai e Saya Aizawa come Kasumi Yanagi.
Saranno, infine, anche presenti gli attori:
- Ayasa Itō per Garumi Lou
- Yume Miyamoto nei panni di Rasta Cole
- Yūichi Nakamura come Amato Roy
- Reina Kondo nel ruolo di Fianna Tierley
- Hikaru Midorikawa nei panni di Mitsuhiko Azumi
- Miyu Tomita come Sasara Azumi
L’anime, atteso per il 7 aprile, andrà in onda sulle reti Tokyo MX, BS Asahi e Kansai TV. Attualmente non siamo ancora a conoscenza della possibilità che la serie venga trasmessa anche fuori dal Giappone.
Di che cosa parla questa crisi kawaii?
Il manga da cui è tratta la storia segue le vicende di Liza Luna, un’aliena proveniente dal pianeta Azatos. La ragazza appartiene ad una civiltà extra-terrestre tecnologicamente progredita che si sposta per l’Universo conquistando o distruggendo i popoli che incontra lungo il percorso. Sono già riusciti a colonizzare diversi corpi celesti ed ora sembra essere la volta della Terra. Il loro metodo consiste nel mandare in avanscoperta un membro dell’equipaggio, il cui compito sarà quello di raccogliere quante più informazioni possibili. Se la popolazione dimostra di possedere conoscenze interessanti, allora gli alieni procedono alla conquista, altrimenti si limitano a distruggere il pianeta.
Liuza, dunque, è sulla Terra per scoprire gli umani, analizzandone ogni aspetto. Un giorno, con l’intenzione di provare il nostro cibo, si ferma in un Neko Café giapponese e rimane affascinata dai gatti che lo abitano. Trovandoli assolutamente carini e coccolosi, finisce con l’adottarne uno, Yozora, un micio nero che trova abbandonato per strada. A poco a poco il suo amore per i felini e la sua curiosità verso la civiltà terrestre contagiano tutta la squadra di ricerca di cui fa parte.
Come andrà a finire questa curiosa storia? Speriamo di scoprirlo presto!
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Il nuovo anime Pokémon rivela quattro nuovi membri del cast e Karada Sagashi Different, il manga si è concluso!
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.
0 thoughts on “Too Cute Crisis: rivelati nuovi membri del cast per l’anime”