Tsuma, Shogakusei ni Naru, annunciato l’adattamento anime
Tsuma, Shōgakusei ni Naru, il manga pubblicato sulla rivista Manga Times riceverà una trasposizione in anime
L’account Twitter della rivista di casa Hobunsha, che ha ospitato i capitoli della serie Tsuma, Shōgakusei ni Naru, durante la serializzazione ha dato ai fan il grande annuncio: il manga riceverà una trasposizione animata. Non è ancora chiaro se si tratterà di una serie per la televisione, un lungometraggio o degli OAV, ma vi terremo di certo aggiornati sui prossimi sviluppi!
Il sensei Yayū Murata ha esordito proprio con Tsuma, Shōgakusei ni Naru e, prima della serializzazione ufficiale, il magazine Manga Times aveva pubblicato la storia in forma di one-shot nel 2018. Il manga si è concluso nel 2022 e il quattordicesimo volume è appena arrivato sugli scaffali delle librerie giapponesi.
La storia in breve
Tsuma, Shōgakusei ni Naru racconta la bizzarra vicenda di Keisuke Niijima, un uomo che non riesce ad accettare la scomparsa della moglie, nonostante siano passati ormai dieci anni dalla sua morte. All’improvviso, però, una misteriosa ragazzina delle elementari si presenta alla porta di Keisuke sostenendo di essere proprio Takae, sua moglie, reincarnatasi nel corpo della scolaretta…
Siamo certi che le notizie riguardo all’adattamento animato di Tsuma, Shōgakusei ni Naru non si faranno attendere troppo, ma nel mentre vi invitiamo a seguire le ultime informazioni sul nuovo progetto riguardante Kinnikuman e l’interessantissimo approfondimento sul lato oscuro delle produzioni animate giapponesi.