Confermata la data di ritorno di Uncle from another world!

Rilasciato un trailer su Youtube che annuncia l’episodio 13 in uscita l’8 Marzo!

Il genere Isekai è sicuramente tra i più popolari e discussi degli ultimi anni, un genere che a volte ci regala tantissime emozioni, mentre altre ci fa storcere il naso con le sue trame ripetitive e dalle dinamiche copia e incolla. Una ventata d’aria fresca in questo mondo, però, sembra arrivare dall’anime Netflix “Uncle from another world“, una commedia/slice of life particolare e alquanto bizzarra.

La trama vede lo zio di Takefumi che si risveglia da 17 anni di coma e racconta al nipote di essere stato in un altro mondo, in cui ha anche imparato ad usare la magia. Takefumi ora deve convivere con uno zio capace di lanciare incantesimi e praticare stregoneria, inoltre dovrà aggiornarlo su decenni di storia tra web, smartphone, console…

Uncle from another World ha esordito in Giappone nel Luglio 2022, ma, a causa dell’epidemia di Covid-19, ha dovuto effettuare numerose pause che hanno portato i fan a chiedersi quando si concluderà la prima stagione e, soprattutto, se ne arriverà una seconda. Lo studio d’animazione Atelier Pontdarc non ha rilasciato dichiarazioni in merito, tuttavia le tante pagine del manga di Hotondoshindeiru rimaste da adattare fanno ben sperare i fan della serie. Kadokawa ha pubblicato di recente un trailer che ci dà delle anticipazioni riguardo l’episodio 13, augurandoci che ora possa procedere a un ritmo regolare.

In conclusione vi lasciamo ad altre notizie come la data d’uscita della nuova stagione di Tonikawa: Over the Moon for you!

Fonte :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *