Urusei Yatsura – Lamù e i casinisti planetari: nuovo cast in arrivo
Nei prossimi episodi vedremo una sfilza di nuovi personaggi
Sul sito ufficiale dedicato al nuovo anime di Urusei Yatsura che adatta il famosissimo manga di Rumiko Takahashi hanno appena fatto la loro comparsa tre nuovi personaggi e sono stati annunciati i nomi del nuovo cast che si cimenterà nei loro ruoli. Le tre nuove entry debutteranno nell’episodio 20.
Vediamo chi sono i nuovi avversari di Lum (Lamù):
Misaki Kuno nel ruolo di Sugar
Chitose Morinaga nel ruolo di Ginger
Rie Takahashi nel ruolo di Pepper
Sugar, Ginger e Pepper sfideranno Lum, Oyuki e Benten con l’intento di soffiare il titolo del trio più tosto della scuola alle tre ! Le sfide delle nuove leve finiscono sempre in disastro: o vengono sconfitte, o, ancora peggio, ignorate da Lum e le sue amiche!
L’anime ha debuttato in Giappone il 13 Ottobre 2022 e in Italia il 4 novembre dello stesso anno. Urusei Yatsura è distribuito In Italia da YamatoVideo con il titolo Lamù e i casinisti planetari – Urusei yatsura sul canale di Amazon Prime Video dedicato all’animazione giapponese ANiME GENERATION. La produzione è affidata a David Production, e vede Takahashi Hideya (Le bizzarre avventure di Jojo: Vento Aureo) e Kimura Yasuhiro come registi, mentre il character design è affidato a Asano Yūko (Keep Your Hands Off Eizouken!). La serie sarà composta da 46 puntate e adatterà alcuni episodi tratti dal manga di Rumiko Takahashi pubblicato sulle pagine di Weekly Shōnen Jump fra il 1978 e il 1987.
Il manga originale aveva già ispirato una serie animata (prodotta fra il 1981 e 1986 da Pierrot), numerosi film d’animazione e una serie di OVA, tutti attualmente distribuiti in Italia da YamatoVideo.
In conclusione, vi invitiamo a leggere le ultime news su Tokyo Mew Mew e il nostro fantastico approfondimento su PAPRIKA.
0 thoughts on “Urusei Yatsura – Lamù e i casinisti planetari: nuovo cast in arrivo”