Villain: il nuovo manga di Fujita sulla disforia di genere

Villain manga cover
Fujita, l’artista di Wotakoi – Love is Hard for Otaku, è alle prese con una nuovo manga

Sul sito di Ichijin Plus è già disponibile il primo capitolo di Villain la nuova serie manga di Fujita. La serie si basa sull’omonima canzone di Teniwoha rilasciata nel 2020 e tratterà il delicato tema della disforia di genere.

Villain Fujita Cover

La serie in questione fa parte di un progetto più ampio targato Comic HOWL che ha intenzione di trasporre in fumetto diverse canzoni dell’ambito vocaloid.

L’autore si è già guadagnato un discreto successo con la serie Wotakoi – Love is Hard for Otaku (in Italia edito da Panini). L’opera ha esordito online nell’aprile 2014 e, a distanza di un anno, nel 2015 ha iniziato ad essere pubblicata in formato cartaceo, concludendosi con il volume 11 nel 2021. Dato il discreto successo riscosso dall’opera, nel 2018 è stato rilasciato anche un adattamento animato prodotto da A-1 Pictures. Successivamente sono stati rilasciati anche tre OAV e una pellicola live action.

Di seguito trovate il videoclip di Villain il brano che ha ispirato in nuovo manga di Fujita!

In chiusura, vi lasciamo con una novità per gli amanti di Lupin e un annuncio dedicato agli appassionati di Cells at Work!

 

Fonte :

0 thoughts on “Villain: il nuovo manga di Fujita sulla disforia di genere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *