Yoru wa Neko to Issho: stagione 2 in arrivo l’8 marzo

Yoru Neko banner
Il comedy targato studio Puyukai farà il suo ritorno a marzo

L’account Twitter della serie Yoru wa Neko to Issho (conosciuto anche con il titolo inglese Nights with a Cat) ha pubblicato un post in cui annuncia la premiere della stagione 2, in arrivo il prossimo 8 marzo su Youtube. L’annuncio, però, non si è limitato a svelare l’ormai prossima data d’uscita, ma ha anche rivelato che la nuova opening si intitolerà Neko Neko Biyori e sarà eseguita da Kashitarō Itō, che già aveva prestato il suo talento musicale per la prima stagione dell’anime.

Yoru Neko Design

Segnaliamo, inoltre, che fra il 22 febbraio e l’8 marzo Kyuruga, il gatto protagonista dell’anime tratto dal manga di Kyuryu Z, sarà anche proiettato sul famosissimo Shinjuku 3D Vision, il maxi-schermo del quartiere commerciale di Tokyo.

La nuova stagione dell’anime riconferma il cast precedente ed anche lo staff non ha subito grosse modifiche. La regia rimane nelle mani di Minoru Ashina. Kana Utatane si occupa della colonna sonora, e Minoru Takehara del character design.

La prima stagione ha debuttato nell’agosto 2022 e gli episodi sono stati trasmessi settimanalmente anche sul canale YouTube dedicato alla serie. L’opera, ancora inedita in Italia, racconta che ogni volta che rientra a casa, Futa vorrebbe solo passare del tempo in compagnia del proprio gatto. La serie si concentra sulle abitudini di questo felino, e vuole raccontare con simpatia e leggerezza cosa voglia dire doversi occupare di un gatto domestico in Giappone.

In conclusione, vil lasciamo su altre notizie per gli amanti degli animaletti: il cast e lo staff di Yomawari Neko e l’arrivo del nuovo anime di Gunma-chan su Crunchyroll.

 

 

0 thoughts on “Yoru wa Neko to Issho: stagione 2 in arrivo l’8 marzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *