25º anniversario di Digimon Adventure: nuove scene ed eventi speciali
Manca poco all’inizio delle celebrazioni!
In occasione del 25º anniversario dell’anime Digimon Adventure, lo staff ha annunciato un video promozionale speciale, che includerà nuove scene inedite. Questo filmato mostrerà come i sei personaggi principali, oltre a Taichi (Tai), hanno incontrato i loro partner Digimon durante gli eventi del primo episodio della serie.
Inoltre, il canale ufficiale YouTube di Digimon Partners ha già iniziato a trasmettere uno spot, che offre un’anteprima del video speciale, delle illustrazioni, della mostra e del merchandise esclusivo.
Il video promozionale per il 25º anniversario debutterà il 1º agosto e sarà prodotto dalla Yumeta Company. Sarà disponibile per lo streaming sul canale YouTube ufficiale di Digimon Partners, offrendo ai fan un’opportunità unica di rivivere l’inizio di questa avventura con un tocco di novità.
Le celebrazioni, però, non finiranno qui! Dal 10 al 25 agosto, a Sunshine City in Ikebukuro si terrà una mostra dedicata a Digimon Adventure. Questa includerà un’anteprima avanzata del video per la comunità ufficiale di fan, Digimon Partners. Successivamente, l’esposizione si sposterà a Shinsaibashi, dove sarà visitabile dal 5 al 20 ottobre.
Inoltre, una nuova serie di fumetti sarà pubblicata sulla piattaforma Digimon Web a partire dal 10 agosto. Questa serie includerà opere degli artisti partecipanti al “Digimon Comic Award” e un nuovo manga di Digimon firmato da Tenya Yabuno, l’autore di Digimon Dreamers.
Infine, come parte delle celebrazioni per il 25º anniversario, i film d’animazione Digimon Adventure Our War Game! (Digimon: Our War Game) e Digimon Adventure 02: Digimon Hurricane Touchdown!! (Digimon: The Golden Digimentals) saranno proiettati insieme come doppio spettacolo nei cinema giapponesi a partire dal 9 agosto.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.