A Condition Called Love, annunciato l’adattamento anime!

anime a condition called love
L’anime, tratto dal manga di Megumi Morino, uscirà nel 2024!

Annunciato un adattamento anime del manga A condition called love (Hananoi-kun to Koi no Yamai)! La serie è attualmente in lavorazione e uscirà nel 2024. Insieme all’annuncio è stata rilasciata anche una trailer visual che ci mostra la protagonista, Hotaru Hinase, abbracciata all’altro personaggio principale, Saki Hananoi.

Il manga, pubblicato dalla Kodansha, ha esordito nel 2017 e il 13 Giugno uscirà il tredicesimo volume. Nel 2021 l’opera ha vinto il 45° Kodansha Manga Award per la categoria miglior.

Kodansha USA descrive così la trama di A Condition Called Love:

La sedicenne Hotaru è una ragazza che ha sempre vissuto l’amore in maniera incerta, preferendo la compagnia della famiglia e degli amici. Così quando vede il ragazzo più popolare della scuola, Hananoi-kun, seduto da solo sulla neve dopo una caotica e pubblica separazione, d’istinto le offre il suo ombrello come riparo. Ma quanto lui, la mattina dopo, le chiede di uscire insieme lei non potrà fare a meno di notare che la sua vita e i suoi sentimenti stanno per cambiare

Morino ha anche pubblicato la seguente illustrazione per celebrare l’annuncio dell’anime.

 

 

In conclusione vi lasciamo ad ulteriori notizie ed approfondimenti come il trailer di Zombie 100 e la data di uscita della terza stagione di Rent A Girlfriend!

Fonte :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *