Connettiti con noi

Notizie

A Quiet Place: The Road Ahead – rilasciato un nuovo trailer

Pubblicato

il

A Quiet Place: The Road Ahead
Svelata la silenziosa fine del mondo

Stormind Games e Saber Interactive hanno rilasciato un nuovo trailer per A Quiet Place: The Road Ahead, in cui mostrano ulteriori dettagli di questo prossimo horror in prima persona. Questa nuova aggiunta all’universo del franchise si prospetta essere un inquietante viaggio sulla Terra, infestata dagli ormai noti alieni dall’udito finissimo.

Il trailer della storia ci offre un assaggio dello stato del mondo in The Road Ahead. La narrazione sembra iniziare dal Giorno Uno, quando gli alieni, dotati di un udito eccezionale che costringe le persone a rimanere in silenzio per sopravvivere, invadono la Terra.

Successivamente, il video salta al Giorno 105, presentandoci Alex, una studentessa universitaria asmatica, e il suo fidanzato Martin, che cercano di sopravvivere alla fine del mondo cercando di radunare provviste e altro.

Un dettaglio interessante che emerge dal trailer è che Alex sembra essere incinta. Questo particolare certo porterà i fan con la mente al primo film della trilogia, in cui una Emily Blunt, alquanto incinta e tesa, cercava in tutti i modi di far sopravvivere la propria famiglia.

Certo ricorderete anche voi l’ansia generata ad ogni passo, nonché tutte le precauzioni prese dalla coppia per evitare che il neonato in arrivo segnasse il destino di tutti. Chi non ha provato un senso di angosciante claustrofobia guardando la scatola/culla del nascituro, dotata di ossigenatore esterno?

Con il terzo capitolo della saga attualmente nei cinema, questo videogioco sembra essere la ciliegina sulla torta per i fan, ma quando sarà possibile giocarci? Anche se l’effettiva data di uscita non è stata ancora annunciata, il lancio è previsto per quest’anno su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, tramite Steam.

Fonte :

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending