Ace Combat 7: Skies Unknown a luglio sarà disponibile per Switch
Le battaglie aeree portate ad un altro livello
Bandai Namco Europe ha appena annunciato una notizia entusiasmante per gli amanti dell’azione aerea: Ace Combat 7: Skies Unknown sarà finalmente disponibile per Nintendo Switch a partire dall’11 luglio 2024.
Dopo aver conquistato il cuore di oltre 5 milioni di giocatori in tutto il mondo nelle versioni per PlayStation 4, Xbox One e PC, il gioco farà il suo debutto sulla piattaforma, offrendo un’esperienza di combattimenti aerei emozionante e portatile.
UPDATE. la Bandai Namco ha diffuso un nuovo trailer per il videogioco
La celebre serie Ace Combat è rinomata per la sua combinazione perfetta di aerei autentici e futuristici, duelli aerei adrenalinici e una grafica fotorealistica. Ora, con la portabilità della Nintendo Switch, i giocatori potranno solcare i cieli perfettamente renderizzati ovunque si trovino.
La versione per Nintendo Switch includerà sei DLC e diversi bonus speciali, già disponibili su altre piattaforme, tra cui:
- La storia originale di “Ace Combat 7: Skies Unknown”
- I contenuti scaricabili “Tre set aerei originali” + “Tre missioni SP”
- Parte 1 “ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN – ADF-11F Raven Set”
- Parte 2 “ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN – ADF-01 FALKEN Set”
- Parte 3 “ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN – ADFX-01 Morgan Set”
- Parte 4 “ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN – Unexpected Visitor”
- Parte 5 “ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN – Anchorhead Raid”
- Parte 6 “ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN – Ten Million Relief Plan”
- Bonus “Music Player Mode”
- Aereo giocabile F-104C -Avril-
- Aereo giocabile F-4E Phantom II
- Tre popolari skin degli aerei dai giochi passati
- 8 celebri emblemi dai giochi passati
Inoltre, sono previsti altri DLC in futuro, tra cui il 25th Anniversary DLC con tre set di aerei originali e il Top Gun: Maverick Aircraft -Set.
Siete appassionati di aerei? Non diteci che vi siete persi le news su Macross: Shooting Insight, atteso per il 25 gennaio 2024!
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.