Alan Wake 2: in arrivo l’espansione Night Springs
Gli appassionati di Alan Wake 2 hanno qualcosa di speciale da aspettarsi domani, 8 giugno, con il rilascio della nuova espansione, intitolata Night Springs. Questo nuovo contenuto immergerà i giocatori in tre scenari “what if”, che seguiranno personaggi familiari dell’universo della serie.
Il primo episodio seguirà Rose Marigold, la più grande fan di Alan Wake, che crede di essere l’unica in grado di salvarlo. Il secondo episodio vedrà, invece, Shawn Ashmore, noto per il suo ruolo nella serie, che sembra interpretare se stesso piuttosto che il suo personaggio, lo sceriffo Tim Breaker. Essendo Alan Wake, il confine tra realtà e finzione è sempre sfumato, lasciando i giocatori a chiedersi dove si trovi la linea della quarta parete. Infine, il terzo episodio seguirà Jesse Faden, la protagonista del precedente gioco di Remedy, Control.
Durante il Summer Game Fest, il direttore del gioco, Sam Lake, ha anche annunciato l’arrivo di una versione fisica del videogioco. I preordini per questa edizione apriranno domani, offrendo ai fan l’opportunità di aggiungere una copia tangibile del gioco alla propria collezione.
Questa espansione arricchirà ulteriormente l’esperienza di Alan Wake 2, offrendo nuovi contenuti e avventure per i giocatori. L’attesa per il rilascio di Night Springs e la versione fisica del gioco è alta, e sicuramente i fan della serie non vedono l’ora di scoprire cosa ha in serbo la Remedy Entertainment.
Ricordiamo che Alan Wake 2 è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, tramite Epic Games Store.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.