Annunciato Reunion of Memories, il nuovo DLC del gioco One Piece Odyssey
Bandai Namco ha annunciato il nuovo DLC del gioco di ruolo di One Piece
One Piece Odyssey, il gioco di ruolo a turni rilasciato a gennaio, riceverà un DLC intitolato Reunion of Memories. Un teaser trailer rivela che il DLC vedrà la ciurma di cappello di paglia costretta a tornare nel mondo di Memoria, luogo creato dai loro ricordi, a causa di una misteriosa ragazza.
Reunion of Memories viene descritto così su Steam:
I famosi pirati si riposano finalmente dopo le loro incredibili avventure sull’isola di Waford e a Memoria, il mondo fatto dei loro ricordi. Ma mentre festeggiano la loro ultima notte insieme prima di salpare, una ragazza che assomiglia a Lim appare vestita di nero con il cappuccio tirato sul viso e con in mano un sinistro cubo nero… Ma lei chi è? La Ciurma di Cappello di Paglia sarà costretta a rientrare a Memoria e ad Alabasta, che però sembra diversa dall’ultima volta. Ma il cubo necessario per scappare è scomparso!
In un video messaggio il produttore principale di One Piece Odyssey, Katsuaki Tsuzuki, ha affermato che “il piano di sviluppo di questo DLC prevede di incorporare in ONE PIECE ODYSSEY le storie e le battaglie preferiti dai fan della serie. Uno dei punti chiave di questo DLC è che la storia si concentrerà maggiormente sulle battaglie‘”.
Secondo Tsuzuki il livello di difficoltà sarà basato sul livello consigliato per completare la storia principale e il DLC conterrà molte battaglie che richiedono un approccio più tattico o condizioni di vittoria particolari.
One Piece Odyssey: Reunion of Memories non ha ancora una data d’uscita, ma viene indicato come presto disponibile.
One Piece Odyssey
Il gioco base di One Piece Odyssey è stato rilasciato per PS5, PS4, Xbox Series X/S e Steam il 13 gennaio. Il titolo, sviluppato da ILCA, Inc., è stato realizzato per commemorare il 25° anniversario del manga di One Piece. Il gioco prevedeva il coinvolgimento “diretto” del creatore di One Piece, Eiichirō Oda, nella creazione della storia principale, dei nuovi personaggi e dei mostri.
Bandai Namco ci fornisce questa descrizione del il gioco:
La Thousand Sunny a brandelli… i membri dell’equipaggio si sono dispersi… e Luffy ha perso il suo cappello di paglia!
Durante il loro viaggio lungo la Grand Line, il capitano Monkey D. Luffy e la sua ciurma vengono sorpresi da un’improvvisa tempesta. Quando la tempesta si placa, si ritrovano bloccati su un’isola misteriosa chiamata Waford. L’equipaggio parte per una nuova avventura piena di meraviglie della natura, potenti nemici e strani incontri con la gente del posto.
Questo al momento è tutto quello che sappiamo su One Piece Odyssey: Reunion of Memories, appena sapremo qualcosa di più non mancheremo di farvelo sapere. Nel frattempo vi consigliamo questi interessanti articoli a tema One Piece: One Piece Film: Red, la recensione e One Piece: la serie live action confermata per il 2023