Annunciato un crossover chibi tra That Time I Got Reincarnated as a Slime e Genjitsu no Yohane: Sunshine in the Mirror
Il sito ufficiale dello spin-off di Love Live! Sunshine!! annuncia la miniserie
That Time I Got Reincarnated as a Slime e Genjitsu no Yohane: Sunshine in the Mirror si incontrano in un micro crossover, in tutti i sensi: sia per quanto riguarda i personaggi chibi (letteralmente “piccolo”, identifica un peculiare stile grafico), sia per la lunghezza dell’anime stesso. Si tratta di una mossa a sorpresa, soprattutto per quanto riguarda Genjitsu no Yohane, spin-off di Love Live! Sunshine!!. L’ultimo progetto di casa Sunrise, infatti, ci ha colti alla sprovvista sia per la collaborazione inaspettata sia per la rapidità di produzione, visto che Genjitsu no Yohane deve ancora debuttare (arriverà sugli schermi giapponesi il prossimo 2 luglio).
Su questo chibi anime non ci sono ancora novità, ma nell’attesa possiamo dirvi qualcosa su Genjitsu no Yohane: Sunshine in the Mirror, se ancora non lo conoscete. Lo spin-off di Love Live! reinterpreterà Yoshiko Tsushima (personaggio di spicco di Love Live! Sunshine!!) come una giovane indovina. La ragazza fin da piccola ha fatto fatica a inserirsi nella propria comunità, che le è sempre parsa distante. La storia seguirà questa giovane ribelle nel suo avventuroso viaggio per il mondo, alla ricerca di un posto a cui possa appartenere.
Insomma, non ci resta che aspettare per vedere in cosa consisterà questo chibi crossover tra That Time I Got Reincarnated as a Slime e Genjitsu no Yohane: Sunshine in the Mirror. Prima di lasciarvi, vi consigliamo di dare un’occhiata alle novità riguardo a Love Live! Superstar!! Chii-chan Buchō wa Yūnō Desu!, altro spin-off di Love Live!, e al manga spin-off di That Time I Got Reincarnated as a Slime, recentemente arrivato in Italia.