Annunciato un nuovo teaser di Delicious in Dungeon che rivelerà la voce di Laios
In arrivo il 25 maggio il teaser che rivelerà la voce del protagonista dell’attesa serie fantasy
Il sito ufficiale di Studio Trigger ha annunciato che, il 25 di questo mese, uscirà un nuovo teaser di Delicious in Dungeon, in cui debutterà la voce del protagonista della serie: Laios. Sarà il canale You Tube della Kadokawa, dedicato agli anime, a trasmettere il video promozionale. Più precisamente il trailer debutterà il 25 maggio alle 21:00 JST (Japan Standard Time), ovvero alle 13:oo orario italiano. Vi lasciamo qui sotto il collegamento alla diretta in arrivo!
L’anime adatterà il manga seinen di Ryōko Kui, Dungeon Meshi, lanciato sulla rivista Harta, pubblicata dalla Kadokawa, nel 2014. Ad agosto dell’anno scorso la serie in Giappone ha raggiunto il dodicesimo volume tankōbon, che segue quello in cui la storia ha raggiunto il suo apice. In Italia J-POP ha commercializzato dieci dei dodici volumi, sotto il nome di Dungeon Food. La serie è stata anche nominata per il nono e dodicesimo Manga Taisho Awards (rispettivamente nel 2016 e nel 2019).
Per coloro che non conoscono la trama del fumetto, esso segue un gruppo di avventurieri durante le loro spedizioni in dei dungeon. Al centro della trama c’è la necessità dei protagonisti di trovare un modo per procurarsi delle provviste nel corso delle lunghe settimane passate nell’ambiente ostile. Infatti, l’incipit della storia è l’attacco di un drago che coglie alla sprovvista il gruppo nel mezzo di una spedizione e che lo priva delle provviste e delle monete. È il capo della comitiva, Laios, a risolvere la situazione: basterà mangiare i mostri! Questa scelta permetterà agli avventurieri di sopravvivere e, sorprendentemente, si rivelerà anche piacevole per il palato!
In attesa di scoprire la voce di Laios nel prossimo teaser di Delicious in Dungeon, vi segnaliamo altre due notizie che potrebbero interessarvi: le ultime novità su The Most Heretical Last Boss Queen e l’annuncio di Final Fantasy Pixel remastered.