Anthony Starr condivide alcune immagini di Homelander dal set di The Boys

Homelander The Boys
Si tratta dell’ultima stagione per la serie TV

L’attore Antony Starr, che interpreta Homelander condivide alcune immagini direttamente dal set della quinta stagione di The Boys. Creata da Eric Kripke, la serie di successo di Prime Video ha debuttato nel 2019, raccontando un mondo in cui i supereroi corrotti sono le fonti di potere dominanti. L’Homelander di Starr è stato il principale antagonista dello show per tutte le sue stagioni, e lo sarà, con ogni probabilità, anche per la quinta. Le riprese per quest’ultima stagione di The Boys sono iniziate lo scorso novembre a Toronto, ed è stato confermato che sarà la stagione conclusiva per lo show.

Starr ha ora condiviso su Instagram il nuovo look di Homelander nella quinta stagione, con la didascalia “Saluti e pace dalla quinta stagione”. La prima immagine del carosello di Starr lo mostra con il suo costume da Homelander in una sorta di magazzino o palcoscenico con un’impalcatura alle spalle, anche se, purtroppo, non è chiaro che tipo di scena stia girando.

Instagram will load in the frontend.
==

Il nuovo sguardo di Starr non fornisce alcun indizio su cosa accadrà al suo personaggio nella quinta stagione, ma il finale della quarta stagione di The Boys lasciava intendere abbastanza chiaramente cosa ci possiamo aspettare. L’episodio finale della scorsa stagione ci lasciava con una sconfitta significativa per Hughie (Jack Quaid) e i suoi alleati, con l’arresto di alcuni di loro mentre Homelander assume essenzialmente la carica presidenziale. Il super dichiara di voler iniziare una “nuova era di supereroi”, avendo ora un esercito di fedeli Supes che eseguono i suoi ordini.

Cosa possiamo aspettarci

Homelander, quindi, sembra essere più potente che mai nella quinta stagione e le foto del set suggeriscono che potrebbe far costruire prigioni simili a campi di concentramento per gli umani anti-super. Anche Ryan, tuttavia, sembra destinato a svolgere un ruolo cruciale nella quinta stagione. La quarta stagione ha visto quest’ultimo diventare una figura chiave nella lotta tra Butcher (Karl Urban) e Homelander.

Tuttavia, Ryan non sembra essere ancora troppo corrotto. C’è ancora la possibilità che si ravveda, magari mettendosi contro il padre e contribuendo a farlo fuori. Resta da vedere come si svilupperanno queste dinamiche nella quinta stagione di The Boys, ma è evidente che ci attendono degli scontri elettrizzanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *