As a Reincarnated Aristocrat, I’ll Use My Appraisal Skill to Rise in the World: Yuki Tanaka interpreterà l’ending

As a Reincarnated Aristocrat ending
Annunciato anche l’evento commemorativo per l’uscita del primo album da solista

Yuki Tanaka, doppiatrice che farà il suo debutto come artista solista in ottobre 2024, sarà la voce dell’ending della seconda stagione dell’anime As a Reincarnated Aristocrat, I’ll Use My Appraisal Skill to Rise in the World, in onda dal 29 settembre 2024 alle 23:30 (JST). La canzone, intitolata Familiar, sarà anche inclusa nel suo album di debutto da solista, Crier.

Per celebrare l’evento, Yuki Tanaka terrà mini concerti e meet-and-greet in varie località giapponesi: il 2 ottobre a Tokyo presso Fountain Square/Ikebukuro Sunshine City, il 13 ottobre a Osaka presso Abeno Q’s MALL e il 26 ottobre a Tower Records Shinjuku a Tokyo.

L’album Crier includerà i due singoli principali, “Familiar” e “Crier”. Le canzoni “Crier” e “Kuraget Down sono già disponibili per lo streaming, mentre “Familiar” sarà rilasciato il 30 settembre 2024 come primo singolo legato all’anime. Il suo primo concerto solista si terrà, invece, l’11 gennaio 2025 all’Hulic Hall Tokyo.

As a Reincarnated Aristocrat

L’anime è tratto dalla light novel As a Reincarnated Aristocrat, I’ll Use My Appraisal Skill to Rise in the World: I Inherited a Weak Territory, and If I Increase the Number of Capable Personnel, It Will Become the Strongest Territory, scritta da Miraijin A e pubblicata da Kodansha K Ranobe Books.

La light novel ha ottenuto un enorme successo, con oltre 100 milioni di visualizzazioni sul sito Shousetsuka ni Narou. L’adattamento animato di As a Reincarnated Aristocrat ha debuttato lo scorso aprile su Crunchyroll e, nella seconda stagione, Yuki Tanaka, oltre ad realizzare l’ending, interpreterà il nuovo personaggio Selena Bandol.

La storia segue Ars Louvent, reincarnato in un altro mondo con la capacità unica di “Appraisal”, che gli consente di valutare le abilità altrui. Ars usa questa sua nuova attitudine per trovare talenti nascosti e trasformare un territorio debole nel più forte.

Fonte :
Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *