Ayaka: A Story of Bonds and Wounds, rivelate le nuove aggiunte al cast

ayaka a story of bonds and wounds nuovi membri del cast
L’arrivo della serie fantasy d’azione è previsto per quest’anno

La Gora King Records ha svelato, sul proprio sito ufficiale, le nuove aggiunte al cast di doppiatori per il loro anime originale: Ayaka: A Story of Bonds and Wounds. L’attesa serie animata vedrà, dunque, la partecipazione di due talentuosi attori giapponesi: Kana Hanazawa e Jun Fukuyama. L’annuncio è avvenuto tramite la diffusione in streaming di un trailer che presenta i loro personaggi, ovvero rispettivamente Ibara Ichijō e Taihei Makita.

© GoRA・KINGRECORDS/Project AYAKA

Ad aprile erano anche stati presentati altri due protagonisti secondari della storia, ovvero Chatarō Fukuwake e Yako Amano. Qualche tempo fa era, inoltre, girata la notizia della sostituzione dell’attore Takahiro Sakurai, che avrebbe dovuto dare la voce al personaggio di Haruaki Karuma. Sarà, invece, Kousuke Toriumi a ricoprire il ruolo al posto di Sakurai.

Il cast della coinvolgente serie, che esplorerà i temi dell’amicizia, del coraggio e della crescita personale, salvo ulteriori cambiamenti, sarà così composto:

  • Yūto Uemura come Yukito Yanagi
  • Takuma Terashima per Jingi Sagawa
  • Kousuke Toriumi nei panni di Haruaki Karuma
  • Gakuto Kajiwara interpreta Chatarō Fukuwake
  • Yuki Sakakihara nel ruolo di Yako Amano
  • Yuichiro Umehara come Aka Ibuki
  • Kana Hanazawa per Ibara Ichijō
  • Jun Fukuyama nei panni di Taihei Makita

Jun Fukuyama, è certamente un doppiatore alquanto noto in patria. Egli, infatti, ha dato la voce a King in The Seven Deadly Sins, a Lelouch VI Britannia in Code Geass: Lelouch of the Rebellion, a Korosensei in Assassination Classroom e a molti altri. La sua abilità nel trasmettere emozioni e profondità ai personaggi lo rende, pertanto, una scelta eccellente. Dunque la combinazione del talento di Hanazawa e Fukuyama promette di creare una doppiaggio memorabile. Sicuramente i fan giapponesi non vedono l’ora di sentire le voci che questi eccezionali artisti doneranno ai loro personaggi.

L’anime, che sarà presentato in anteprima a luglio, verrà trasmesso sui canali Tokyo MX e BS11 e in streaming su FOD e altri servizi simili in Giappone. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su Ayaka: A Story of Bonds and Wounds e per scoprire se e quando arriverà nel nostro paese!

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime:  Gran Turismo: rilasciato un nuovo trailer per il live action più adrenalinico dell’estate e 5 anime da vedere su Netflix che (forse) non conosci.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *