Connettiti con noi

Anime

Bad Girl, di Nikumaru, diventerà un anime

Pubblicato

il

bad girl anime
Non si conosce ancora la data di debutto della serie

È stato recentemente aperto un sito ufficiale per annunciare che il manga Bad Girl, di Nikumaru sarà adattato in un anime televisivo. La serie sarà diretta da Takeshi Furuta, noto per il suo lavoro su Shaman King (2021). La composizione della serie è, invece, affidata a Shoji Yonemura, che ha già lavorato su famosi titoli come Pokémon e Fairy Tail.

Yūki Morimoto, conosciuto per Miss Monochrome, si occuperà del design dei personaggi, mentre Arisa Okehazama, con esperienze su Jujutsu Kaisen e The Apothecary Diaries, comporrà la colonna sonora.

Bad Girl anime

© 肉丸・芳文社/ばっどがーる製作委員会

Bad Girl è una commedia scolastica che segue le vicende di Yū Yutani, una studentessa del primo anno di liceo nota per essere una brava ragazza. Tuttavia, per attirare l’attenzione di Atori Mizutori, il presidente del comitato disciplinare della scuola e considerata la “madonna” della scuola, Yū inizia a comportarsi come una delinquente. La storia esplora le divertenti e talvolta commoventi conseguenze di questo cambiamento di comportamento.

Il manga originale ha debuttato come un 4-koma su Manga Time Kirara Carat, della Houbunsha, nel dicembre 2020. Da allora, ha catturato l’attenzione di molti lettori grazie alla sua trama leggera e divertente. Purtroppo, per ora l’opera risulta ancora inedita in Italia.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending