Baki Hanma stagione 2: il nuovo trailer svela la sigla finale
“WILDER” è il nome della sigla finale eseguita dalla band UPSTART
Ormai non manca molto all’uscita della seconda stagione di Baki Hanma, in uscita su Netflix. La prima parte di questa seconda stagione sarà disponibile dal prossimo 26 luglio e sarà intitolata “Tale of Pickle & The Pickle War Saga“. Netflix ha appena rilasciato un video con la sigla e la sequenza finale di questa prima parte, ovvero quello che vedremo assieme ai titoli di coda dopo ogni puntata:
La seconda parte di questa nuova stagione intitolata “The Father VS Son Saga“, verrà poi trasmessa dal 24 agosto.
Tra le novità del cast abbiamo Takeshi Kusao che presta la voce a Pickle, un guerriero di un’era primitiva risvegliatosi ai nostri giorni. Altra aggiunta è Nobuo Tobita che dà la voce al dottor Albert Payne, uno scienziato responsabile della rianimazione di Pickle. I restanti membri del cast faranno ritorno dalla precedente stagione.
La Wagakki Band esegue invece “The Beast” sigla d’apertura di “Tale of Pickle & The Pickle War Saga“.
Il rapper SKY-HI eseguirà la sigla di apertura “Sarracenia” per “The Father VS Son Saga“, la seconda parte di questa stagione dell’anime. I BE:FIRST eseguiranno invece la sigla finale “Salvia“.
Baki Hanma è il nuovo adattamento anime del manga Hanma Baki – Son of Ogre di Keisuke Itagaki. Ha debuttato con la sua prima stagione su Netflix a giugno 2018 in Giappone, ed è andato in onda con 26 episodi terminando a dicembre 2018. Netflix ha poi pubblicato i primi 13 episodi fuori dal Giappone a dicembre 2018, seguiti dalla seconda metà della prima stagione a marzo 2019.
L’anime Baki: Dai Raitaisai-hen ha poi debuttato in tutto il mondo su Netflix con tutti gli episodi contemporaneamente nel giugno 2020.
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Jujutsu Kaisen: rivelato il cast inglese della seconda stagione, in anteprima il 20 luglio e The Great Cleric: Crunchyroll presenta il doppiaggio inglese