Banished From The Heros’ Party: nuovi dettagli sulla seconda stagione

La serie sarà presentata in anteprima a gennaio

Banished From The Heroes' Party seconda stagioneLa Kadokawa ha svelato ulteriori membri del cast ed una key visual per Shin no Nakama janai to Yūsha no Party o Oidasareta node, Henkyō de Slow Life Suru Koto ni Shimashita 2nd (banalmente: Banished From the Heros’ Party 2nd), ovvero la seconda stagione dell’adattamento anime delle light novel scritte da Zappon ed illustrate da Yasumo.

I membri del cast appena annunciati della seconda stagione sono:

  • Yumiri Hanamori nei panni di Van
  • Ai Kakuma come Lavender
  • Satoshi Mikami nel ruolo del Cardinale Lub
  • Aya Uchida per Esther

Il regista della prima stagione, Makoto Hoshino, è ora il direttore principale, mentre il merito della regia va ora a Satoshi Takafuji, che ha realizzato lo storyboard e diretto il nono episodio della prima stagione. Lo studio Flad è ora accreditato esclusivamente per la produzione, la prima stagione è stata, infatti, una collaborazione tra Studio Flad e Wolfsbane. Yukiko Ashino, oltre a ricoprire il ruolo di direttore artistico, ora si occupa anche dell’impostazione artistica insieme a Tsukasa Ohira. Norimasa Teramoto ha, invece, sostituito Kenji Takehara come direttore della fotografia. Infine, Takatoshi Hamano sostituirà Nobuyuki Abe come direttore del suono, mentre il resto dello staff principale sarà di ritorno.

La prima stagione è andata in onda in Giappone da ottobre a dicembre 2021 e, al di fuori dell’Asia, è distribuita da Crunchyroll. L’avete seguita? Che ne pensate? Guarderete la seconda stagione di Banished From The Heros’ Party?

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *