Batman Ninja vs. Yakuza League, rilasciati trailer e visual
La Warner Bros ha condiviso un primo sguardo alla lotta del Cavaliere Oscuro contro la Yakuza League
Warner Bros. Japan ha condiviso, durante il suo panel all’Anime Expo di quest’anno, un primo sguardo a Batman Ninja Vs. Yakuza League, seguito diretto di Batman Ninja del 2028. La casa di produzione ha rilasciato un primo teaser trailer, la main visual e le character visuals del suo nuovo film anime in CG di Batman Ninja.
Come il precedente film, anche qui vedremo il Cavaliere Oscuro incontrarsi e scontrarsi con versioni alternative di alcuni dei suoi più grandi alleati e nemici. Dal nuovo materiale promozionale, sembra che Batman affronterà Lanterna Verde (Jessica Cruz), Aquaman, Flash e Wonder Woman. Naturalmente, tutti questi eroi sfoggiano nuovi look in linea con l’ambientazione nel Giappone feudale.
Batman Ninja vs. Yakuza League riporta diversi membri dello staff che hanno lavorato al primo film anime di Batman Ninja. Jumpei Mizusaki e Shinji Takagi dirigono il nuovo film, con Kazuki Nakashima come sceneggiatore, Takashi Okazaki (Afro Samurai) come character designer e Yugo Kanno come compositore musicale. Lo studio Kamikaze Douga si occupa della produzione dell’animazioni.
Batman Ninja vs. Yakuza League attualmente non ha una data di uscita. Il precedente Batman Ninja, è stato disponibile in streaming su Prime Video e attualmente è noleggiabile al prezzo di 3,99 €. Il film ha ricevuto un adattamento manga da parte di Masato Hisa, che lo ha pubblicato sulla rivista Monthly Hero nel giugno 2018, concludendolo a settembre 2019. Il manga ha vinto un Seiun Award nell’agosto 2020.
Ulteriori notizie saranno annunciate in futuro da Warner Bros. Japan. Inoltre ricordiamo che anche il Batman Day di quest’anno, il 21 settembre, promette di portare ulteriori novità, oltre a festeggiare l’85° anniversario del personaggio.