Berserk: The Black Swordsman di Studio Eclypse mostra la nuova key art
L’anime Berserk: The Black Swordsman di Studio Eclypse riceve una nuova key art e conferma la data di uscita del suo attesissimo trailer
Berserk: The Black Swordsman di Studio Eclypse svela la nuova, fantastica key visual che rivela l’imminente uscita del trailer, confermata per maggio, con grande entusiasmo dell’enorme fanbase di Berserk.
Studio Eclypse ha rivelato il nuovo artwork di Berserk sul suo account X ufficiale. L’immagine mostra una rappresentazione della Mano di Dio mentre afferra un Behelit Cremisi. Saltano subito all’occhio i colori accesi, sui toni del rosso e del viola, che ben si prestano al contesto dell’immagine. E forse la nuova key art rivela un certo tipo di colorazione che potremmo trovare nel nuovo anime di Berserk. Ma per avere conferma di ciò dovremo aspettare l’uscita del trailer.
https://twitter.com/studio_eclypse/status/1775569980051923185
Il trailer di Berserk: The Black Swordman sarà presentato in anteprima durante l’Otakufest di Miami, che si terrà dal 17 al 19 maggio. Saranno presenti all’evento anche l’animatore e il regista della serie. Non disperatevi se non potrete partecipare alla convention in quanto il trailer verrà poi pubblicato sui social media di Studio Eclypse.
Berserk: The Black Swordsman mira ad adattare adeguatamente il primo arco narrativo della serie manga di Kentaro Miura. Nel primo anime di Berserk del 1997 l’arco narrativo “Black Swordsman“, era stato adattato solo in parte e in maniera affrettata, prima di passare rapidamente a un’altra saga. Studio Eclypse ha dunque deciso di dare un nuovo lustro a questo arco narrativo, che sicuramente merita il giusto trattamento.
In chiusura vi consigliamo altre interessanti news: Haruto Umezawa, autore di Hareluya II BØY, lancerà un nuovo manga a maggio e The Kingdoms of Ruin: arriva il videogioco tratto dall’anime