Bionic Bay: un trailer rivela questo platform action-adventure indie

Bionic Bay trailer
Il gioco è in arrivo per il 2025

Gli sviluppatori indipendenti Mureena e Psychoflow Studio, in collaborazione con il publisher indie Kepler Interactive, hanno svelato un nuovo trailer per il loro Bionic Bay, un platform action-adventure in arrivo per il 2025.

Bionic Bay si distingue subito per la sua splendida pixel art, ricca di dettagli e capace di catturare l’attenzione grazie a un’estetica unica e affascinante. Come si vede nel trailer, Bionic Bay combina meccaniche di platforming rigorose e precise con un gameplay frenetico, basato sulla fisica, che mette alla prova le abilità dei giocatori. Ogni salto, ogni mossa, deve essere calcolata al millimetro per sfuggire a un mondo biomeccanico antico, pieno di trappole letali e bizzarre tecnologie.

In Bionic Bay, i giocatori saranno chiamati a sopravvivere in un ambiente ostile, in cui dovranno affrontare abissi senza fondo, raggi laser, lanciafiamme e altre insidie mortali. La chiave per la sopravvivenza risiede nell’utilizzo di un’esclusiva meccanica di scambio, che permette di muoversi, difendersi e attaccare sfruttando lo slancio del proprio personaggio per interagire con l’ambiente circostante.

Bionic Bay trailer

L’aspetto più innovativo di Bionic Bay è, però, l’uso della fisica come elemento centrale del gameplay. I giocatori dovranno, infatti, sfruttarne le leggi a proprio vantaggio per risolvere enigmi e superare le sfide che li attendono. Gli ambienti di gioco, così come il protagonista, potranno subire trasformazioni drastiche: bruceranno, si romperanno, si congeleranno, esploderanno e verranno vaporizzati, man mano che si avanza nell’avventura.

Nonostante gli sviluppatori non abbiano ancora confermato le console di gioco, i giocatori possono già aggiungere Bionic Bay alla loro lista dei desideri su Steam.

Fonte :
Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *