Black Clover: Sword of the Wizard King, uscito un nuovo trailer sottotitolato in inglese
L’uscita nelle sale giapponesi sarà accompagnata da una sorpresa per i fan
Netflix ha rivelato un nuovo video promozionale per Black Clover: Sword of the Wizard King, il trailer, sottotitolato in inglese, mette in evidenza i malvagi Re Maghi che rappresenteranno gli antagonisti principali nel film. I precedenti character video rilasciati, invece, erano stati dedicati ai personaggi di Asta e Yuno.
La pellicola, inizialmente prevista per il 31 marzo, ha subito un ritardo a causa della diffusione del COVID-19, che ne ha influenzato la produzione. La data di uscita nelle sale giapponesi è stata, quindi, spostata al 16 giugno.
In occasione della prima settimana di uscita della pellicola, e solo fino ad esaurimento scorte, verrà distribuito ai possessori di biglietto del cinema un libro bonus. Lo stampato, intitolato Volume 23.5 conterrà i character design originali, ideati da Tabata, dei personaggi presenti nel film, un breve romanzo scritto dallo sceneggiatore Johnny Onda ed un’intervista con i doppiatori.
Il cast, oltre agli attori di ritorno dalla serie anime, è composto da:
- Toshihiko Seki per Konrad Leto
- Marie Iitoyo interpreta Milly Maxwell
- Hōchū Ōtsuka nei panni di Edward
- Miyuki Sawashiro come Princia
- Fumiya Takahashi nel ruolo di Jester Galandros
Al di fuori del territorio nipponico, invece, Black Clover: Sword of the Wizard King verrà distribuito in simultanea dalla piattaforma Netflix.
Inoltre questa settimana è anche uscito l’atteso adattamento a light novel della storia della pellicola. L’opera, scritta da Atarō Kuma, è stata realizzata sotto l’attenta supervisione di Yūki Tabata, autore del manga originale. Nel caso voleste cimentarvi nella lettura della sua opera, vi ricordiamo che in Italia è edito dalla Panini Comics. Se, invece, voleste fare un ripasso della serie anime, è possibile trovarla su Crunchyroll.
Dite la verità: non vedete l’ora di poterlo vedere, vero?!
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: The Eminence in Shadow seconda stagione: nuovo trailer e Spy x Family: rilasciate due nuove visual per la seconda stagione.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.