Bleach Rebirth of Souls: diffuso il primo video di gameplay
Non si sa ancora quando potrebbe uscire
Bleach Rebirth of Souls, il nuovo titolo del franchise annunciato due settimane fa dalla Bandai Namco, si mostra ai fan in un video di gameplay. Il gioco, attualmente in fase di sviluppo da parte della Tamsoft Corporation, è previsto per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e PC, tramite Steam.
In questo videogame i giocatori potranno impersonare alcuni dei protagonisti più amati della saga, gettandosi in intense battaglie che metteranno alla prova le loro abilità. Tra i personaggi iconici presenti ci saranno Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki, Uryu Ishida, Yasutora Sado (Chad) e molti altri che verranno rivelati in futuro.
Ogni individuo potrà sbloccare nuove spade e forme durante i combattimenti, diventando più potente man mano che la battaglia si intensifica, permettendo di rovesciare le sorti dello scontro (come ci ha insegnato il buon Alessandro Borghese).
Nel gioco sarà, inoltre, possibile sfruttare abilità uniche per ottenere un vantaggio sui rivali nel corso dei duelli. I giocatori avranno anche modo di evitare situazioni potenzialmente pericolose grazie all’utilizzo di diverse mosse, come le Reverse Action o le Combo. Per di più, come si evince dal video di gameplay, in Bleach Rebirth of Souls sarà anche possibile utilizzare gli iconici Bankai per dare vita ad attacchi devastanti, aggiudicandosi, così, la vittoria.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.