Bleach: Rebirth of Souls – Shunsui Kyoraku e le novità nel nuovo trailer di gioco
Un tributo al 20° anniversario di Bleach
Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer in inglese per Bleach: Rebirth of Souls, il nuovo gioco di combattimento in 3D ambientato nell’universo di Bleach. Il trailer si concentra su Shunsui Kyoraku, uno dei personaggi più amati della serie, svelando le sue abilità e le tecniche che lo rendono unico nel contesto di questo titolo.
Il gioco, che che ha già svelato battaglie emozionanti e dinamiche, sarà disponibile dal 21 marzo 2024 per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e PC, tramite Steam. I giocatori potranno scegliere tra numerosi protagonisti della serie, ognuno con mosse e abilità speciali, per scontrarsi in arene 3D, ricreando gli epici combattimenti visti nell’anime.
Bleach: Rebirth of Souls offrirà diverse edizioni speciali, tra cui una Deluxe Edition. Quest’ultima include un season pass con quattro personaggi giocabili, accesso anticipato di una settimana e Soul Crystals, monete virtuali utilizzabili nel gioco.
L’Ultimate Edition, invece, avrà in aggiunta cinque set di costumi basati sia sulla serie Thousand-Year Blood War che sul gioco stesso. Inoltre, i fan che preordineranno il gioco riceveranno un set di costumi esclusivi per la saga Thousand-Year Blood War.
Il franchise di Bleach
La storia del gioco copre le avventure dei protagonisti dall’arco Il sostituto dello Shinigami fino all’arco Gli Arrancar dell’anime, che corrispondono ai volumi 55-74 del manga originale. I giocatori potranno rivivere le principali battaglie della saga e incontrare personaggi iconici, come Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki, Uryu Ishida e Yasutora Sado (Chad), che dispongono di abilità uniche, come la Bankai, e poteri in continua evoluzione.
Il gioco è un omaggio al 20° anniversario dell’anime Bleach, evento che ha celebrato l’immensa popolarità della serie e il suo impatto culturale nel panorama degli anime e manga. La produzione del gioco è di Katsuaki Tsuzuki, noto per il suo lavoro nella creazione di esperienze interattive di alta qualità.
Intanto, l’anime Bleach: Thousand-Year Blood War sta continuando con nuove uscite. L’episodio finale del terzo arco della serie, The Conflict, è andato in onda il 28 dicembre 2023. Il quarto e ultimo arco, The Calamity, invece, è già in fase di preparazione.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.