Bleach Rebirth of Souls: svelata la data di uscita
Rilasciato anche un nuovo trailer
Bleach Rebirth of Souls, titolo annunciato dalla Bandai Namco lo scorso luglio, ha finalmente una data di uscita, seppur approssimativa. Il videogioco, basato sul celebre franchise di Tite Kubo, arriverà, infatti, ad inizio 2025. Il titolo, sviluppato dalla Tamsoft Corporation, è previsto per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e PC, tramite Steam.
In questo videogioco, i giocatori potranno assumere il controllo di alcuni dei personaggi più celebri della serie, immergendosi in battaglie adrenaliniche che metteranno a dura prova le loro abilità. Tra i volti noti, troveremo Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki, Uryu Ishida, Yasutora Sado (Chad) e molti altri che verranno rivelati successivamente. Nel trailer appena rilasciato, ad esempio, si possono notare Ulqiorra, con la sua Resurrección Segunda Etapa, o Full Hollowfication Ichigo.
Ogni combattente potrà sbloccare nuove spade e trasformazioni man mano che il duello si intensifica, aumentando la propria potenza e cambiando, così, le sorti della battaglia.
Il gioco offrirà anche la possibilità di utilizzare abilità speciali per guadagnare un vantaggio sugli avversari durante gli scontri. I giocatori potranno evitare situazioni pericolose grazie a tecniche come le Reverse Action o le Combo. Inoltre, come mostrato nel gameplay rilasciato a luglio, in Bleach Rebirth of Souls sarà possibile attivare i leggendari Bankai, scatenando attacchi devastanti e assicurandosi la vittoria.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.