Bleach: Thousand Year Blood War, un trailer svela la sigla, parte del cast e la data di ritorno
La rock band w.o.d. si è unita alla lavorazione dell’anime
Il primo speciale di “Krew beInside” dedicato alle opere di Tite Kubo, trasmesso in live streaming su YouTube sul canale Jump Comic, ha presentato il terzo video promozionale dedicato a Bleach: Thousand Year Blood War, che svela la sigla di apertura “Stars”, del gruppo rock w.o.d. e la data di ritorno dell’8 luglio. Il trailer ha anche annunciato i nuovi membri che si aggiungeranno al cast dell’anime.
I nuovi attori scritturati sono:
- Aoi Yūki come Liltotto
- Tsuyoshi Koyama nei panni di Gerald
- Sōichiro Hoshi per Nianzol
- Nao Tōyama nel ruolo di Giselle
Sul profilo twitter ufficiale, inoltre, è stato condiviso un brevissimo filmato (di 10 secondi) di presentazione, accompagnato dalla comunicazione degli orari giapponesi in cui l’anime andrà in onda. Questo secondo cour, infatti, verrà proposto in anteprima su TV Tokyo l’8 luglio alle 23:00.
La prima parte della narrazione, iniziata il 10 ottobre scorso sempre sugli stessi canali, è stata distribuita al di fuori del Giappone da Viz Media, Hulu e Disney+. Si è poi conclusa a dicembre con uno speciale di un’ora, che ha unito il 12° e il 13° episodio.
L’anime, che sarà composto da quattro cour, coprirà la storia originale fino alla fine. L’arco attualmente affrontato, Thousand Year Blood War, è quello finale del manga e comprende i volumi dal 55° al 74°.
Nel resto del mondo sarà nuovamente Disney+ a distribuire la serie. La piattaforma, però, non ha ancora reso nota la data in cui saranno disponibili gli episodi in Italia. Inoltre, pochi giorni fa è uscito l’annuncio dell’acquisto, da parte di Dynit, dei diritti di distribuzione home video dell’anime.
Siete fan della serie? Avete letto il manga?
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo manga: In arrivo nuovi episodi della seconda stagione di Record of Ragnarok e Panini Comics annuncia uno sconto del 20% su manga e fumetti.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.