Bloodborne: PlayStation infiamma i fan parlando del titolo su IG
PlayStation Italia ha postato un contenuto su Instagram riguardo Bloodborne: i fan incrociano le dita per novità sul brand
Il clamore attorno a Bloodborne pare destinato a non terminare mai. È bastato un singolo post su Instagram da parte del profilo ufficiale PlayStation Italia per portare nuovamente l’attenzione attorno al titolo, essendo i fan in attesa di un qualsiasi nuovo progetto riguardante il brand.
Dopotutto, ci troviamo praticamente a ridosso della Gamescom, dunque non stupiscono i rumor sul titolo, come già è avvenuto in passato. Stavolta non c’è nulla di molto concreto: nessun insider si è espresso sulla possibilità della presenza di Bloodborne alla conferenza.
Nonostante questo, però, il post in questione ha riattivato la fantasia dei fan, anche perché tra gli hashtag figura #PS5, sebbene il gioco sia uscito per la console precedente, PlayStation 4. Non sappiamo se si tratti di un semplice errore, di un modo per stuzzicare i fan o un hashtag di default, ma tanto è bastato.
Di seguito il post:
Visualizza questo post su Instagram
Bloodborne è giocabile su PS5, ma parliamo comunque della versione PS4
Questa è una constatazione che i fan probabilmente ritengono inaccettabile, di fronte ad un titolo come Bloodborne: questo infatti non ha una versione pensata apposta per la quinta PlayStation, bensì la semplice versione PS4, con tutti i limiti del caso.
Dunque, certo, è probabile che parliamo soltanto di una reazione esagerata dei fan di fronte al semplice nominare il titolo. È vero, però, che il mese scorso è apparso il dlc The Old Hunters su PlayStation Stars con la targhetta PS5, il tutto poi rimosso.
Inutile sottolineare ancora il desiderio dei fan per una qualunque operazione attorno al brand, che sia una versione degna per PlayStation 5 o un porting per PC. Tra l’altro c’è anche un rumor per il quale sarebbe in lavorazione un film basato sul titolo. Vedremo se la Gamescom ci restituirà nuove informazioni al riguardo!
Classe '92 senza esserne pienamente consapevole, mi nutro di videogiochi, fumetti e prodotti video sin da quando ho memoria. Dato che non finirò tanto presto, perché non discuterne?