Burn The Witch, annunciato l’adattamento anime del prequel
Il titolo, BURN THE WITCH #0.8, adatterà il capitolo prequel dell’opera.
Burn The Witch, il manga scritto e disegnato da Tite Kubo, riceverà un nuovo adattamento anime. In un annuncio pubblicato sui canali social della serie infatti, è stato confermato l’ arrivo di Burn The Witch #0.8, che adatterà in versione animata il capitolo prequel dell’opera, originariamente pubblicato come one shot sulle pagine di Weekly Shonen Jump nel 2018, in occasione del 50° anniversario del settimanale.
La produzione, esattamente come per il precedente adattamento, verrà curata da Studio Colorido, con la direzione di Tatsuro Kawano. Non si conosce ancora la data di uscita prevista, restate quindi in attesa di eventuali news in futuro. Di seguito potete, comunque, guardare il trailer di annuncio del prequel:
Burn The Witch, ambientato nello stesso universo di Bleach, vede come protagoniste Noel Niihashi e Ninny Spangcole. Entrambe sono streghe, appartenenti alla fazione occidentale della Soul Society. Il loro compito è quello di tenere a bada i dragoni, affinché non mettano a repentaglio i cittadini di Londra.
Oltre al capitolo one-shot del 2018, la serie ha avuto un continuazione, pubblicata sulle pagine di Shonen Jump nel 2020. Una “seconda stagione” del manga è stata annunciata al termine della prima, ma la data di pubblicazione è ancora ignota. Il capitolo oneshot insieme ai quattro capitoli della prima stagione sono stati raccolti in un volume, uscito il 2 ottobre 2020, edito in Italia da Panini. Nella stessa data, un film anime, diviso successivamente in tre episodi, è arrivato nelle sale, presente con i sottotitoli in italiano sulla piattaforma Crunchyroll.
In chiusura, vi lasciamo ad alcuni approfondimenti come una nuovo key visual per l’anime di Detective Conan e un nuovo episodio speciale per My Hero Academia.