Capcom annuncia Dead Rising Deluxe Remastered
Capcom ha annunciato Dead Rising Deluxe Remaster, una nuova versione del celebre gioco uscito per la prima volta su Xbox 360 nel 2006.
Presentato tramite un teaser trailer, Dead Rising Deluxe Remastered mostra una grafica eccezionale, tanto che sembra più un remake che una semplice rimasterizzazione. Tuttavia, non è ancora chiaro se si tratti di una rivisitazione del gioco originale del 2006 o della versione HD lanciata su PlayStation, Xbox e PC nel 2017.
Nonostante il titolo sia inizialmente nato come esclusiva per Xbox, nel corso degli anni è stato, infatti, reso disponibile anche per PlayStation e PC. Al momento, però, Capcom non ha rivelato su quali piattaforme sarà possibile giocare a questa nuova edizione. Inoltre, non ci sono ancora informazioni precise sulla data di uscita.
Il teaser trailer di 47 secondi pubblicato dalla Sofware House offre un’anticipazione entusiasmante di ciò che i fan possono aspettarsi. La storia di Dead Rising segue le avventure del giornalista Frank West, che si trova a dover sopravvivere in un centro commerciale infestato da zombie. Con questa rimasterizzazione, i giocatori avranno l’opportunità di rivivere, o vivere per la prima volta, questa emozionante esperienza con una qualità visiva migliorata.
La serie Dead Rising ha riscosso grande successo sin dal suo debutto, generando tre sequel e ispirando anche due adattamenti cinematografici live-action nel 2013 e nel 2016. Ora, con Dead Rising Deluxe Remaster, Capcom sembra pronta a riportare i giocatori nel mondo infestato dagli zombie, mantenendo alta l’attesa per ulteriori dettagli sul rilascio e sulle piattaforme disponibili.
Cresciuto sulle ginocchia di papà davanti a Turok e Tomb Raider.
Ambizioso sognatore, promotore di storie.
Grazie ai videogiochi ho vissuto milioni di vite.
Grazie a manga e anime ne sono stato spettatore.