Annunciata la collaborazione Godzilla x Digimon: ecco cosa sappiamo

Godzilla x Digimon
Cosa può succedere se i Digimon si scontrano col Re dei Mostri?

Può sembrare strano, ma Godzilla festeggia il suo 70° compleanno quest’anno. Probabilmente ve ne sarete già accorti, in quanto il  kaijū sta ricevendo diverse proiezioni di film speciali, lanci di fumetti e collaborazioni per commemorare il suo anniversario. Di recente è stata annunciata una nuova collaborazione per il Re dei Mostri, a sto giro col brand Digimon.

Finora, non si sa molto di questa collaborazione, ma conosciamo un progetto specifico che nascerà da questo crossover. Il brand Digimon progetta di rilasciare presto un Digivice contenente anche Godzilla. I fan potranno scoprire come Godzilla si inserirà nell’universo Digimon una volta che questo dispositivo sarà rilasciato per la collaborazione Godzilla x Digimon.

Come potete vedere qui sotto, la key art è una delle poche cose che al momento sono state rilasciate per Godzilla x Digimon. L’immagine sembra mostrare Godzilla che si combina con la linea evolutiva di Agumon. Con l’aggiunta di artigli di metallo, il Re dei Mostri sembra pronto a fare a pezzi chiunque si sbarri sulla sua strada.

Riguardo al compleanno del kaijū, la Toho da dichiarato:
Come sempre, il 3 novembre 2024, celebriamo l’enorme canone multimediale di Godzilla attraverso film, TV, animazione, opere d’arte e altro ancora, oltre ai partner che diffondono le proiezioni, le esclusive e altre attività in occasione del Godzilla Day“.
Questo fine settimana, la Toho ha iniziato i festeggiamenti portando nei cinema una speciale versione estesa di Godzilla Minus One, e non è tutto. Una maratona di film di Godzilla è in corso a Los Angeles presso l’Academy Museum of Motion Pictures. Da Trill Burgers a Books-a-Million e Funko, un sacco di brand stanno partecipando all’anniversario di Godzilla. Non si può dire che il kaijū più famoso di sempre non sia stato festeggiato a dovere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *