Crunchyroll al Lucca Comics 2024!

Crunchyroll al Lucca Comics 2024
Le proposte della piattaforma

Crunchyroll ha appena svelato i suoi piani per Lucca Comics & Games 2024, anticipando ai fan un’esperienza indimenticabile dal 30 ottobre al 3 novembre. Con un gigantesco stand di 150 metri quadrati a Piazzale Arrigoni, la piattaforma offrirà, infatti, una serie di attività interattive imperdibili.

Innanzitutto, uno degli eventi principali sarà interamente dedicato a Blue Lock! La sfida, intitolata Shoot To Glory, permetterà ai partecipanti di immergersi nel mondo del popolare anime calcistico. In questo spazio, i fan avranno la possibilità di partecipare a un photocall esclusivo e sfidarsi in una partita a calcio, con premi speciali in palio.

Per gli appassionati di My Hero Academia, Crunchyroll presenterà, invece, Con Chi Combatti, un’esperienza interattiva che metterà alla prova la conoscenza dei personaggi dell’anime, con divertenti premi per chi dimostrerà di essere un vero esperto del manga di Kohei Horikoshi.

Un’altra novità sarà il Crunchy Boom, già un successo al Japan Expo 2024. Qui, i visitatori di Lucca potranno ballare e divertirsi, partecipando a un gioco a sorpresa: indovinare canzoni tratte dagli anime in un entusiasmante test al buio.

Il programma non finisce qui: sabato 2 novembre, dalle 14.30 alle 15.30, presso l’Auditorio San Girolamo, Crunchyroll terrà un panel condotto da Alessandro Nativio, Marketing Manager di Crunchyroll Italia e Spagna, insieme all’influencer Beatrice Lorenzi. Durante l’incontro, saranno rivelate esclusive novità sulle prossime acquisizioni di anime e gli annunci relativi ai doppiaggi in arrivo. Inoltre, alcuni ospiti speciali renderanno questo appuntamento ancora più imperdibile.

Infine, Crunchyroll, durante il Lucca Comics 2024, offrirà proiezioni in anteprima di nuovi episodi di Blue Lock, Dan Da Dan e la premiere di To Be Hero X al Cinema Astra, giovedì e venerdì.

Fonte :
Crunchyroll Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *