Crunchyroll: annunciati nuovi doppiaggi in italiano, per una primavera infuocata!
In arrivo su Crunchyroll dei nuovi doppiaggi in italiano
Grandi notizie in arrivo per tutti i fan degli anime: Crunchyroll ha annunciato diversi doppiaggi in italiano in arrivo questa primavera! Scopriamo assieme di che titoli si tratta!
Hell’s Paradise
Adattamento anime del manga Hell’s Paradise: Jigokuraku di Yūji Kaku, narra la storia di Gabimaru, un ex ninja che, pur essendo un tempo considerato il più fortedi tutti, ha deciso di abbandonare il percorso di guerriero. Così facendo ha violato le leggi del proprio villaggio ed è stato condannato a morte, ma, a quanto pare, la sua voglia di vivere è troppo forte. Sopravvisuto a diverse sentenze, ha attirato l’attenzione del boia che gli propone di affrontare una missione per redimersi. Egli parte, dunque, alla ricerca dell’ elisir dell’immortalità. A cosa andrà incontro lungo il suo cammino?
I Got a Cheat Skill in Another World
La trama di questo anime racconta di un ragazzo che, come molti altri, è vittima di bullismo. Tormentato dai compagni di classe e persino dalla propria famiglia, trova conforto solo nella compagnia del nonno. Il vecchietto, che lo adora, lo tratta con benevolenza e si prende cura di lui. Questo fino a che, purtroppo, l’uomo non muore, lasciando la propria casa in eredità unicamente a suo nipote Yuya. Colti di sorpresa ed arrabbiati per la scelta del nonno, i suoi genitori decidono di buttarlo fuori di casa, costringendolo a vivere in quella appena ottenuta. All’interno dell’edificio, però, Yuya trova un mistico portale verso un nuovo mondo che gli cambierà la vita per sempre.
KamiKatsu: Working for God in a Godless World
Yukito, il figlio e legittimo erede del leader del culto dedicato alla dea Mitama, muore tragicamente durante un rito andato male. Il ragazzo, però, a seguito della propria fine, si ritrova reincarnato in un mondo in cui non esistono i concetti di dio o di religione. Occupato a sopravvivere in questo nuovo mondo, si impegna per garantire la salvezza del proprio villaggio. Come sarà la sua nuova vita?
Crunchyroll aveva annunciato l’arrivo dell’anime sulla propria piattaforma il 20 marzo scorso.
MASHLE
Il mondo fantastico di questo anime è dominato dalla magia: tutti ne fanno uso e la sfruttano per ogni incombenza quotidiana. Tutti tranna Mash, il protagonista, che non è in grado di usarla. Il ragazzo vive, dunque, nella foresta con suo padre trascorrendo le proprie giornate impegnandosi, anima e corpo, in esercizi fisici. Il suo scopo è quello di fortificare il proprio corpo per poter sopperire alla sua magica mancanza. Un giorno, però, la sua vita viene messa in pericolo e, a quanto pare, l’unico modo che ha per difendere se stesso ed il padre è quello di entrare a far parte dell’Accademia Magica Easton. Come andrà a finire?
Ranking of Kings: Treasure Chest of Courage
In un pianeta su cui la forza e l’eroismo di un sovrano vengono valutati in quello che è il Ranking of Kings, nasce Bojji. Il piccolo erede di Re Bossu, settimo in classifica, è sordomuto dalla nascita ed è così debole da non riuscire nemmeno a sollevare degnamente una spada. Conseguentemente sia i servitori sia il popolo non lo ritengono degno di succedere al padre, considerandolo completamente inadatto alla carica. Il bambino riesce comunque a farsi un amico, Kage, ma la sua vita è destinata a prendere una svolta drammatica …
The Legendary Hero Is Dead!
Il leggendario eroe Sion Bladen ha finalmente sconfitto e sigillato Il Re Demone ed il suo esercito a Hell’s Gate. Tempo dopo, però, il nemico è pronto a risorgere e Sion decide di tornare in battaglia per annientarlo definitivamente. Purtroppo, però, il guerrieri finisce in una trappola realizzata dal contadino Touka Scott per proteggersi dai demoni e muore. Senza altra scelta, il negromante Anri Haysworth trova un piccolo escamotage per fingere che il paladino sia ancora vivo: inserirvi l’anima del fattore per muoverne il corpo come un burattino. Il gruppo composto da Touka, dalla sua amica d’infanzia, Yuna Eunice, e da Haysworth parte per affrontare il male che sta risorgendo, nella speranza che il loro trucco funzioni. Ci riusciranno?
In attesa di scoprire i cast dei rispettivi doppiaggi, vi consigliamo la lettura di alcuni nostri articoli: Blue Lock: in arrivo la seconda stagione e un film! e My Hero Academia, annunciata ufficialmente la settima stagione.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.
0 thoughts on “Crunchyroll: annunciati nuovi doppiaggi in italiano, per una primavera infuocata!”