Crunchyroll Games annuncia One-Punch Man: World
Il trailer del nuovo videogioco online è stato trasmesso in streaming
Crunchyroll Games ha annunciato che rilascerà un nuovo gioco d’azione multiplayer online, basato sul manga One-Punch Man, di ONE e Yūsuke Murata, intitolato One-Punch Man: World, sviluppato da Perfect World. Il gioco verrà lanciato entro la fine del 2023 per PC Windows, iOS e Android con modalità di gioco e progressione multipiattaforma. Il gioco sarà free-to-play, con acquisti in-app opzionali. Assieme all’annuncio è stato rilasciato il trailer promozionale:
All’interno di One-Punch Man: World i giocatori potranno vestire i panni dei loro personaggi preferiti e sbloccarne di nuovi. Tra gli eroi giocabili Saitama, Genos, Sonic, Mumen Rider, Puri-Puri Prisoner e tanti altri.
I giocatori potranno intraprendere missioni presso la Hero Association e fare squadra con altri per missioni e raid. Il sistema di battaglia comprende schivate a tempo, combo sincronizzate e abilità finali esclusive per ogni personaggio. Inoltre esplorando la Z-City si potranno sbloccare missioni secondarie e minigiochi.
Le preregistrazioni per One-Punch Man: World sono già disponibili sul sito ufficiale in diversi paesi del mondo. Purtroppo, almeno per il momento, l’Italia non rientra tra questi. Visto però l’enorme successo di One-Punch Man nel nostro paese, non dovrebbe tardare ad arrivare anche da noi.
Ricordiamo infatti che la prima stagione dell’anime è stata trasmessa in streaming, in contemporanea col Giappone, dalla Dynit nel 2015. La seconda stagione è stata poi trasmessa nel 2019 e attualmente siamo in attesa di una terza stagione, annunciata ad agosto 2022.
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Zombie 100: Cento Cose da Fare Prima di Non-Morire, il nuovo trailer rivela la sigla e Insomniacs After School: in arrivo i due capitoli finali