Crunchyroll: rivelate nuove serie in arrivo
Gli anime saranno inseriti nel palinsesto autunnale 2024
Crunchyroll ha recentemente partecipato al Japan Expo 2024 a Parigi, presentando quattro nuove serie anime che debutteranno nella stagione autunnale.
Demon Lord 2099: ambientata nella futuristica metropoli cyberpunk di Shinjuku, questa serie racconta la rinascita del leggendario re dei demoni nell’anno 2099. Dopo cinque secoli di preparazione, Veltol si trova in un mondo dominato dalla fusione di magia e tecnologia. La città, con i suoi neon e grattacieli imponenti, è ben diversa dal passato che lui ricordava. Nonostante le difficoltà, però, Veltol è determinato a riconquistare il suo potere in questa nuova era.
Mechanical Arms: la vita ordinaria di Hikaru, uno studente delle medie, viene sconvolta dall’incontro con Alma, un’entità aliena dalle sembianze di un arto meccanico appartenente alla razza Mecha-Ude. Alma è in fuga da un’organizzazione malvagia, che cerca di catturare i suoi simili per ottenere un potere immenso. Insieme, Hikaru e Alma si uniscono al gruppo di resistenza ARMS, impegnati a proteggere i Mecha-Ude e a sventare i piani dei loro nemici.
I’ll Become a Villainess Who Goes Down in History: in questa serie, una ragazza si reincarna come villain nel mondo di uno dei suoi giochi di dating sim preferiti. Decisa a lasciare un segno nella storia come il personaggio più malvagio, deve diventare più forte e scaltra. Tuttavia, il suo piano si complica quando il principe comincia a innamorarsi di lei, rendendo difficile il suo obiettivo di diventare la perfetta cattiva.
Seirei Gensouki: Spirit Chronicles: la seconda stagione di questa serie continua a seguire le avventure di Rio, un orfano con i ricordi di un universitario giapponese e poteri magici straordinari. Dopo varie esperienze traumatiche e viaggi, Rio torna nella regione di Strahl per salvare il suo mentore, Celia, da un matrimonio politico indesiderato. Questa missione lo porta a un incontro scioccante con Ayase Miharu, il primo amore del suo alter ego giapponese, Haruto Amakawa.
Come anticipato, le nuove serie arriveranno per l’autunno, ma Crunchyroll non ha ancora rivelato le date esatte di rilascio. Dovremo, quindi, attendere che la piattaforma riveli il palinsesto per la stagione!
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.