Connettiti con noi

Manga

Cyfandir Chronicles: J-POP annuncia la nuova opera di Tony Valente

Pubblicato

il

Cyfandir Chronicles
Arriva in Italia lo spinoff di Radiant!

 Cyfandir Chronicles

J-POP ha annunciato la pubblicazione italiana di Cyfandir Chronicles, lo spinoff della serie Radiant, di Tony Valente. Quest’opera, che vanta i disegni di Naokuren, ha già conquistato i lettori di tutto il mondo, affasciando anche il Giappone con un adattamento anime di successo, trasmesso dalla NHK.

Ora, quindi, i fan della serie originale potranno immergersi nuovamente nel suo universo, grazie a questa nuova ed emozionante avventura. Cyfandir Chronicles svelerà, infatti, i misteri della foresta di Caillte e introdurrà nuovi personaggi indimenticabili.

Dopo la sconfitta dell’Inquisizione da parte dei Cavalieri-Stregoni, la foresta di Caillte ha perso la sua natura fuori dal tempo. Dai suoi meandri emergono, completamente spaesati, orde di “boscosi”, coloro che vi si sono persi nel corso dei secoli.

Con la principessa ereditaria Ocoho, che ha demolito il tabù sulla natura delle infezioni, tutti gli orfani di Caillte si uniscono ai ranghi dei Cavalieri-Stregoni, ma è davvero un bene? Aquill, un giovane boscoso uscito da pochi mesi, non vuole diventare Cavaliere-Stregone: il suo unico scopo al castello è ritrovare la sorellina Tân, scomparsa nella foresta a causa sua…

Cyfandir Chronicles, attualmente in corso, arriverà presto nella libreria di J-POP. In attesa della sua pubblicazione, comunque, i fan dei manga possono consolarsi con titoli come Summer Ghost, Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tantoInazuma & Romance.

Fonte :
J-POP Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending