Dead Mount Death Play: rivelati gli artisti delle sigle per la seconda metà della stagione
Le sigle del primo cour erano di Sou e di Inori Minase
Il sito web ufficiale di Dead Mount Death Play, adattamento del manga omonimo scritto da Ryohgo Narita ed illustrato da Shinta Fujimoto, ha rivelato gli artisti delle sigle della seconda metà dell’anime. Sarà, dunque, Inori Minase ad eseguire l’apertura, con la canzone “Scrap Art”. Per quanto riguarda la chiusura, invece, sarà di Yūma Uchida, con “Hope”.
La cantante Minase non solo aveva già donato all’anime la sigla finale per il primo cour, ma ha anche prestato la propria voce ad uno dei tre protagonisti, Misaki Sakimiya. Anche Uchida, comunque, non è un nuovo acquisto, in quanto pure lui ha doppiato uno dei personaggi principali, Takumi Kuruya.
L’anime, presentato per la prima volta il 10 aprile, è stato diviso in due cour non consecutivi. L’anteprima della seconda metà della serie, infatti, avverrà in ottobre, saltando completamente la sessione estiva. Trasmesso da Crunchyroll, la piattaforma ne offre la visione in simulcast.
La serie è sempre interpretata da:
- Yuki Sakakihara nei panni di Polka Shinoyama
- Inori Minase come Misaki Sakimiya
- Yūma Uchida nel ruolo di Takumi Kuruya
- Takuya Eguchi per Tsubaki Iwanome
- Nobuhiko Okamoto nei panni di Gōzaburō Arase
- Atsumi Tanezaki che interpreterà Lisa Kuraki
- Misato Fukuen nel ruolo di Koyū Azuma
- Kazuhiro Yamaji per Rozan Shinoyama
- Yō Taichi nei panni di Saya Shinoyama
- Rumi Okubo come Izuna Ajishiro
- Ikumi Hasegawa nel ruolo di Furuto Ichinose
- Haruka Shiraishi che vestirà i panni di Saki Aikawa
Anche per quanto riguarda lo staff, non ci saranno variazioni rispetto alla prima parte. Manabu Ono, che ne supervisiona anche le sceneggiature, è alla regia con l’assistenza di Yoshiki Kitai. L’animazione è, ancora una volta, affidata allo studio GEEK TOYS e Hisashi Abe è il character designer.
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Ranking of Kings: in arrivo un film e The Ancient Magus’ Bride 2: un nuovo teaser trailer annuncia il debutto del secondo cour.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.