Dead Mount Death Play: un nuovo trailer per il secondo cour
Il debutto della seconda parte è previst0 per il 9 ottobre
La King Amusement Creative ha rivelato un terzo trailer per il secondo cour di Dead Mount Death Play, adattamento del manga omonimo scritto da Ryohgo Narita ed illustrato da Shinta Fujimoto. Il vide0 anticipa alcune scende della seconda parte della stagione.
Il secondo cour, come annunciato ad inizio settembre, debutterà il 9 ottobre sui canali Tokyo MX e BS11 alle 24:00 JST (effettivamente, il 10 ottobre a mezzanotte). Successivamente arriverà anche su Sun TV, KBS Kyoto, AT-X e Hokkaido TV. Inoltre, sarà Crunchyroll a distribuirlo, in contemporanea con la messa in onda giapponese, al di fuori dell’Asia. La piattaforma, infatti, ha già distribuito la prima parte dell’anime, uscita il 10 aprile scorso.
Per questo cour, Yoshihiro Satsuma sostituirà Manabu Ono come regista presso lo studio Geek Toys. Dal canto suo Ono supervisionerà le sceneggiature e la direzione della serie. Allo stesso tempo Ono, Yukie Sugawara (Overlord, The Vampire Dies in No Time) e Yoriko Tomita (My Dress-Up Darling, As Miss Beelzebub likes it.) stanno scrivendo la sceneggiatura. Hisashi Abe (Chobits, Gunslinger Girl, Psycho-Pass: Sinners of the System) sta disegnando i personaggi e Takayuki Yamaguchi è il direttore del suono. Inoltre, lo studio HALF H·P è accreditato per la produzione del suono e F.M.F. (Yūki Nara, eba, Kana Utatane) sta componendo la musica..
Inori Minase, doppiatrice di Misaki Sakimiya nella serie, eseguirà la nuova sigla di apertura dell’anime, “Scrap Art”, mentre Yūma Uchida, voce di Takumi Kuruya, realizzerà quella di chiusura, “Hope”.
In chiusura, vi consigliamo la visione del palinsesto autunnale di Crunchyroll!
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.