Dekisokonai to Yobareta Motoeiyū: in arrivo l’adattamento anime della light novel!
L’omonima serie di light novel riceverà ben presto un adattamento anime
La serie di light novel Dekisokonai to Yobareta Motoeiyū wa Jikka kara Tsuihō sareta node Sukikatte ni Ikiru Koto ni Shita (The Former Hero Who Was Called a Failure Lived a Life of His Own Due to Being Kicked Out of His Home), riceverà ben presto un adattamento anime.
Insieme alla notizia ufficiale è stata rilasciata una teaser visual raffigurante il protagonista, Allen.
L’opera
L’adattamento è una co-produzione Studio Deen e Marvy Jack e vedrà nel team di produzione il regista Kazuomi Koga, il series composer Rintarō Ikeda, lo sceneggiatore Yoshiki Ōkusa e il character designer Saori Hosoda.
Per quanto riguarda i membri del cast, al momento è stato annunciato solo il nome di Shōta Aoi, che vestirà i panni del protagonista Allen.
La serie si ispira alle light novel scritte da Shin Kōzuki, illustrate da Chocoan e serializzate, dal 2018 al 2019, su TO Books Ranobe. Ad ora, sono stati rilasciati 5 volumi. Originariamente, si trattava di una web novel, pubblicata sul sito di Shōsetsuka ni Narō, a partire da gennaio 2018. Inoltre, ha anche ispirato l’adattamento manga di Karasumaru.
La trama
La trama dell’anime vede il protagonista Allen che, dopo essere stato bandito dalla sua nobile famiglia a causa del suo fallimento nell’ottenere il “dono degli dei”, decide di intraprendere un viaggio all’insegna del relax. In realtà, però, Allen è la reincarnazione di un ex eroe, che desiderava semplicemente vivere una vita tranquilla. Tuttavia, dopo aver assistito al fallito tentativo di uccidere la sua ex fidanzata, si ritroverà ad intraprendere una valorosa avventura.
Avete letto la light novel? Fateci sapere nella sezione commenti se guarderete la serie! E restate con noi per non perdervi nessuna notizia relativa a Dekisokonai to Yobareta Motoeiyū!
In chiusura, ecco il nuovo video di Black Clover: Sword of the Wizard King che mette in risalto due brani del film!