Demon Slayer: The Hinokami Chronicles 2 – in arrivo nel 2025

The Hinokami Chronicles 2
Un roster di personaggi ancora più ricco

SEGA ha annunciato il sequel ufficiale del celebre gioco Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles, intitolato The Hinokami Chronicles 2. Il nuovo capitolo sarà disponibile in Nord America ed Europa nel 2025. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e One, Nintendo Switch e PC, tramite Steam.

Sviluppato dal team di CyberConnect2, questo picchiaduro ad arena espande il successo del primo capitolo, che ha venduto oltre 4 milioni di copie tra edizioni fisiche e digitali. I giocatori potranno vivere nuove emozionanti avventure attraverso le modalità Storia e VS Mode, con tante novità rispetto al titolo precedente.

La modalità Storia riprenderà esattamente da dove si era conclusa, portando i giocatori a rivivere momenti iconici degli archi narrativi più recenti. Dal Distretto a Luci Rosse Il Villaggio dei Forgiatori di katana e l’Allenamento dei Pilastri.

La modalità VS Mode presenterà, invece, un roster ampliato, con oltre 40 personaggi giocabili. Tra questi spiccano Muichiro Tokito e Mitsuri Kanroji, due Pilastri protagonisti di epiche battaglie contro i demoni di grado superiore delle Dodici Lune Crescenti.

Tutti i personaggi presenti nel primo capitolo torneranno, inclusi i demoni aggiunti tramite aggiornamenti gratuiti post-lancio e i personaggi provenienti dall’arco del Distretto a Luci Rosse, inizialmente disponibili come DLC a pagamento. Inoltre, i nove Pilastri, le figure di massimo rango del Corpo degli Ammazza Demoni, saranno inclusi come personaggi giocabili.

Con un gameplay migliorato e una narrazione che permette ai fan di immergersi ancora di più nell’universo creato da Koyoharu Gotouge, The Hinokami Chronicles 2 si prepara a diventare un titolo imperdibile. Le battaglie contro i demoni saranno ancora più intense, mentre i legami tra i personaggi saranno al centro dell’esperienza di gioco.

Il 2025, dunque, sarà un grande anno per i fan di Demon Slayer, che, oltre al gioco, potranno anche riprendere l’anime da dove si era interrotto.

Fonte :
Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *