Demon Slayer: The Hinokami Chronicles 2 – in arrivo nel 2025
Un roster di personaggi ancora più ricco
SEGA ha annunciato il sequel ufficiale del celebre gioco Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles, intitolato The Hinokami Chronicles 2. Il nuovo capitolo sarà disponibile in Nord America ed Europa nel 2025. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e One, Nintendo Switch e PC, tramite Steam.
Sviluppato dal team di CyberConnect2, questo picchiaduro ad arena espande il successo del primo capitolo, che ha venduto oltre 4 milioni di copie tra edizioni fisiche e digitali. I giocatori potranno vivere nuove emozionanti avventure attraverso le modalità Storia e VS Mode, con tante novità rispetto al titolo precedente.
La modalità Storia riprenderà esattamente da dove si era conclusa, portando i giocatori a rivivere momenti iconici degli archi narrativi più recenti. Dal Distretto a Luci Rosse a Il Villaggio dei Forgiatori di katana e l’Allenamento dei Pilastri.
La modalità VS Mode presenterà, invece, un roster ampliato, con oltre 40 personaggi giocabili. Tra questi spiccano Muichiro Tokito e Mitsuri Kanroji, due Pilastri protagonisti di epiche battaglie contro i demoni di grado superiore delle Dodici Lune Crescenti.
Tutti i personaggi presenti nel primo capitolo torneranno, inclusi i demoni aggiunti tramite aggiornamenti gratuiti post-lancio e i personaggi provenienti dall’arco del Distretto a Luci Rosse, inizialmente disponibili come DLC a pagamento. Inoltre, i nove Pilastri, le figure di massimo rango del Corpo degli Ammazza Demoni, saranno inclusi come personaggi giocabili.
Con un gameplay migliorato e una narrazione che permette ai fan di immergersi ancora di più nell’universo creato da Koyoharu Gotouge, The Hinokami Chronicles 2 si prepara a diventare un titolo imperdibile. Le battaglie contro i demoni saranno ancora più intense, mentre i legami tra i personaggi saranno al centro dell’esperienza di gioco.
Il 2025, dunque, sarà un grande anno per i fan di Demon Slayer, che, oltre al gioco, potranno anche riprendere l’anime da dove si era interrotto.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.