Detective Pikachu Returns, il trailer del gioco per Nintendo Switch ci mostra in anteprima la storia e il gameplay
Il gioco uscirà il 6 ottobre
Il canale YouTube ufficiale di Pokémon ha rilasciato un nuovo trailer per Detective Pikachu Returns, il nuovo gioco per Nintendo Switch del franchise spin-off di Detective Pikachu. Il video mostra la storia e il gameplay:
Il gioco verrà lanciato ufficialmente il 6 ottobre, unicamente per Nintendo Switch.
Il gioco si svolgerà a Ryme City, riunendo Pikachu con il suo partner Tim Goodman nella risoluzione di alcuni misteri. Durante l’avventura si avrà modo di scoprire le origini del “grande detective Pikachu“. Sarà possibile interagire con nuovi Pokémon oltre a quelli del gioco precedente, dando vita a nuove dinamiche per questo sequel.
Nintendo così descrive il gioco:
“Svela una serie di misteri in tutta Ryme City con un Pikachu dalla parlantina dura e amante del caffè che si definisce un grande detective. Questo Pikachu può avere un atteggiamento sicuro di sé e parlare come un uomo di mezza età, ma in qualche modo riesce a mantenere il suo adorabile fascino. Insieme al suo partner Tim Goodman, questo fantastico duo di detective risolverà diversi casi con l’aiuto dei tanti Pokémon e delle persone che vivono a Ryme City.”
Il primo gioco di Detective Pikachu è uscito per Nintendo 3DS in Giappone nel 2016 e lanciato in Occidente a marzo 2018. Il gioco ha ispirato il film live-action Pokémon Detective Pikachu nel 2019, che ha visto la collaborazione di Legendary Pictures, The Pokémon Company, Toho e Warner Bros.
In chiusura, se siete amanti dei videogiochi giapponesi, ecco altre interessanti news a tema: The King of Fighters XV: un nuovo trailer presenta i personaggi DLC di Najd e Duo Lon e Street Fighter 6: il nuovo trailer presenta il nuovo personaggio DLC A.K.I.