Dicefolk: arriva il primo DLC Will Chimeras Pack

Dicefolk DLC
Nuove creature e equipaggiamenti

Gli appassionati di Dicefolk, il roguelike tattico che combina combattimenti a base di dadi con la cattura di mostri, possono festeggiare: è disponibile il primo DLC per Nintendo Switch. Sviluppato da LEAP Game Studios e Tiny Ghoul, è pubblicato da Good Shepherd Entertainment. Il Will Chimeras Pack introduce nuove creature e potenti abilità, oltre a un corposo aggiornamento gratuito che aggiunge nuovi contenuti al gioco.

Il nuovo contenuto aggiungerà ben 21 nuove chimere incantatrici, creature magiche al centro del gameplay di Dicefolk. Questi esseri, dotati di abilità basate sul mana, introducono un elemento completamente nuovo nelle meccaniche di combattimento, modificando il meta del gioco e offrendo ai giocatori nuove possibilità strategiche. Inoltre, i giocatori potranno utilizzare il Talismano della Volontà, un antico artefatto capace di domare queste chimere speciali, permettendo così di sfruttare al massimo il loro potere.

Non è, però, solo questione di nuove creature: il DLC include anche 10 nuovi equipaggiamenti incantati che consentono di sperimentare combinazioni inedite e creare una squadra invincibile. Le nuove armi e armature ampliano le possibilità tattiche in battaglia, rendendo ancora più avvincente lo scontro contro il perfido stregone, Salem.

Aggiornamento gratuito: nuove modalità, boss e molto altro

In concomitanza con l’uscita del DLC, i giocatori di Nintendo Switch possono usufruire di un aggiornamento gratuito che arricchisce ulteriormente l’esperienza di gioco. Tra le novità spiccano:

  • Modalità Speciale, con 13 sfide uniche, ciascuna caratterizzata da modificatori specifici
  • Oltre 70 nuovi equipaggiamenti, tra cui due reliquie inedite
  • Quattro nuovi boss da sconfiggere
  • Il Talismano della Fortuna, che permette di accedere a tutte le chimere ottenibili tramite altri talismani
  • Numerosi miglioramenti e fix per ottimizzare la qualità dell’esperienza di gioco

Non conoscete ancora Dicefolk e siete incuriositi da questo DLC? Provate a leggere la nostra esperienza col gioco!

Fonte :
Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *