DOOM: The Dark Ages, ecco il nuovo teaser ed alcune novità sul gioco

Ecco cosa sappiamo sul nuovo gioco di Bethesda
Bethesda e id Software hanno rilasciato un nuovo teaser per DOOM: The Dark Ages anticipando alcune grandi novità legate al gioco. Il prossimo capitolo della serie DOOM è a poco più di un mese dalla sua data di uscita su PS5, Xbox Series X/S e PC. Pertanto, sembra che Bethesda stia iniziando a spingere per un lancio un po’ più massiccio, iniziando a rilasciare informazioni, come la nuovissima immagine di The Dark Ages. Potete dare un’occhiata all’immagine qui sotto:
Condiviso sui social media, la nuova concept art del gioco è ora ufficialmente pubblica. L’immagine in questione mostra il Doom Slayer in evidenza mentre indossa il suo nuovo mantello e uno scudo (in spalla), esclusivi di The Dark Ages. Sullo sfondo, si può vedere anche il drago dello Slayer, chiamato Serrat, che guarda dritto avanti a noi. L’opera d’arte non è niente di così fuori dall’ordinario, ma emana un’aura che ricorda molto le copertine degli album heavy metal.
Per quanto riguarda il motivo dietro la pubblicazione di questa nuova grafica, Bethesda afferma che è per creare attesa per le anteprime di DOOM: The Dark Ages che saranno pubblicate successivamente. Nei prossimi giorni probabilmente saranno pubblicati anche filmati di gioco e altre info sul nuovo titolo in uscita.
DOOM: The Dark Ages è il prequel di DOOM (2016) e DOOM Eternal, e racconta un’epica storia degna del leggendario DOOM Slayer. In questo terzo capitolo della moderna serie DOOM, i giocatori si caleranno nei panni insanguinati del DOOM Slayer in una nuova, oscura e sinistra crociata medievale contro l’Inferno.
Il gioco uscirà il 15 maggio 2025 e arriverà su PS5, Xbox Series X/S e PC. Chi sceglie di preordinare la Premium Edition di The Dark Ages potrà accedervi due giorni prima, il 13 maggio.