Dr. Stone Science Future: la stagione sarà divisa in tre parti

Dr. Stone Science Future
Annunciata inoltre una mostra per il 5^ anniversario

Dr Stone: Science Future la stagione sarà divisa in tre partiLo staff di ‘Dr. Stone: Science Future’, la quarta ed ultima stagione dell’anime, ha annunciato, in data odierna, che la serie andrà in onda nel 2025, e sarà divisa in tre parti. Inoltre, a partire da questo novembre, per celebrare il 5^anniversario dell’anime, verrà allestita una mostra dedicata alla serie. Questa partirà da Tokyo per poi spostarsi, fra le varie località, a Fukuoka e Ōsaka.

Crunchyroll trasmetterà ‘Dr. Stone: Science Future’ nelle tre Americhe, Europa, Oceania, Africa, Medio Oriente e negli stati del CIS.

La prima parte di Dr. Stone: New World, la terza stagione, è andata in onda in Giappone nell’aprile 2023, concludendosi all’undicesimo episodio. Crunchyroll ha trasmesso il programma in contemporanea con il Giappone, e doppiata in varie lingue, fra cui l’italiano.

La seconda parte, invece, è andata in onda a in Giappone partire dall’ottobre 2023. L’ultimo episodio, trasmesso nel dicembre dello stesso anno, ha confermato la produzione di una quarta ed ultima stagione.

La prima stagione è arrivata nel 2019, sempre su Crunchyroll, che ne ha acquistato i diritti. Il doppiaggio italiano della prima stagione è stato annunciato il 27 novembre 2022, e pubblicato a partire dal 12 dicembre dello stesso anno.

La seconda stagione, ‘Dr Stone: Stone Wars’, è arrivata due anni dopo la prima, nel 2021. L’anno successivo, nel luglio 2022, è stato trasmesso uno speciale della durata di un’ora, intitolato ‘Dr Stone: Ryusui’.

Boichi e Rīchirō Inagaki hanno lanciato il manga su Weekly Shōnen Jump nel 2017, serializzandolo fino al 2022, quando la storia è giunta al termine. La serie conta un totale di 26 tankōbon. In Italia, la Star Comics ha acquisito i diritti dell’opera, pubblicandola dal 1^ novembre 2018 al 4 gennaio 2024. Oltre alla serie principale, ha anche pubblicato lo spin-off di nove capitoli ‘Dr Stone: Byakuya‘.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *