Dragon Ball Daima arriva come DLC su Xenoverse 2, Kakarot e Sparking! Zero
Goku in versione mini
I fan di Dragon Ball possono prepararsi per un’esperienza epica con nuovi contenuti DLC ispirati all’attesissima serie anime Dragon Ball Daima. Goku (Mini) farà il suo debutto in due dei titoli più amati del franchise: Dragon Ball Z: Kakarot e Dragon Ball Xenoverse 2, mentre altri personaggi entreranno a far parte di Dragon Ball: Sparking! Zero.
Nel primo titolo, la nuova serie di DLC dedicato a Daima porterà i giocatori nel Demon Realm, in cui Goku ed i suoi amici intraprenderanno nuove avventure, tra battaglie intense e momenti emozionanti. Allo stesso tempo, Xenoverse 2 arricchirà il suo già vasto roster con l’introduzione della nuova variante del beniamino della saga come personaggio giocabile. L’aggiunta permetterà, dunque, ai giocatori di vivere l’azione nei panni della versione miniaturizzata dell’eroe Saiyan.
Sparking! Zero, invece, con i DLC riceverà diversi nuovi personaggi dal mondo di Dragon Ball Daima. Tra i nuovi volti ci saranno Glorio e Vegeta (sempre mini), che saranno disponibili nel secondo contenuto aggiuntivo del gioco. Il già ricchissimo roster del gioco, che conta ben 182 personaggi, segnerà, così, un nuovo record per la saga di Budokai Tenkaichi.
Dragon Ball: Sparking! Zero è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, tramite Steam, Xenoverse 2, invece, è presente per PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, Nintendo Switch. Infine, D.B. Z: Kakarot è acquistabile per PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X/S, Microsoft Windows, tramite Steam, e Nintendo Switch.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.