Dragon Ball: Sparking! Zero: nuovo trailer per la Buu saga!

Dragon Ball: Sparking! Zero Buu
Un nuovo video ufficiale mostra altri personaggi dall’ultima saga di Z

Dragon Ball: Sparking! Zero continua a tenere alto l’hype dei videogiocatori. La comunicazione utilizzata per il picchiaduro basato sull’opera di Akira Toriyama si sta concentrando fortemente sullo svelamento del suo roster.

Naturalmente, avendo Dragon Ball un gran numero di personaggi, parliamo di uno dei roster più estesi degli ultimi anni, per un gioco di questo genere. Ecco perché, probabilmente, non mancheranno altri trailer sui prossimi combattenti del titolo fino al giorno dell’uscita, fissata per l’11 ottobre 2024!

Stavolta è toccato alla Buu Saga, l’ultimo grande arco narrativo di Dragon Ball Z. Il nuovo trailer, infatti, mostra le forme giocabili del nemico principale della saga, ad esempio Super Buu con Gotenks assorbito, Super Buu con Gohan assorbito e Kid Buu. Vi lasciamo dunque al video ufficiale!

Sono 25 i slot in attesa di essere scoperti

La lista dei personaggi confermati grazie all’ultimo trailer è la seguente:

  • Great Saiyaman
  • Babidi
  • Gohan (Adulto), Super Saiyan
  • Majin Buu (Pura Malvagità)
  • Super Buu
  • Gohan Supremo
  • Super Buu (Gotenks assorbito)
  • Super Buu (Gohan assorbito)
  • Kid Buu

Dragon Ball: Sparking! Zero Buu

Fermo restando i nove personaggi annunciati, allo stato attuale delle cose, ai giocatori non resta che provare a indovinare quali siano gli altri personaggi da svelare.

Parliamo di 25 combattenti ancora nel mistero, che troveranno sicuramente spazio nei trailer in arrivo nelle prossime settimane. Gli utenti, ad esempio, ipotizzano che questi deriveranno dalle serie attualmente “canoniche”, e cioè la primissima serie originale e Super.

Alcuni sono dell’idea che ci saranno anche personaggi di GT e dei numerosi film legati al brand, ma probabilmente arriveranno in una fase successiva come contenuto scaricabile. Inutile dire che, tra le entry più attese, ci sono le due forme del super Saiyan di quarto livello di Goku e Vegeta.

Vedremo, dunque, cosa ci riserverà nel futuro prossimo Bandai Namco!

Fonte :
Press Release

Classe '92 senza esserne pienamente consapevole, mi nutro di videogiochi, fumetti e prodotti video sin da quando ho memoria. Dato che non finirò tanto presto, perché non discuterne?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *