Dragon Ball: Sparking! Zero: trailer della Freezer e Sayan saga!
Yamcha farà, nuovamente, una brutta fine
Dragon Ball: Sparking! Zero è certamente uno dei titoli più attesi di quest’anno. L’uscita è prevista per l’11 ottobre 2024, e periodicamente emergono nuove informazioni inerenti all’infinito roster del picchiaduro basato sull’opera di Akira Toriyama.
Nell’ultimo trailer rilasciato, Bandai Namco si è concentrata prettamente sulla presentazione di due saghe specifiche, le quali si collocano all’inizio della serie Z di Dragon Ball: la saga dei Sayan e la saga di Freezer.
Questo ha permesso di svelare ulteriori personaggi finora rimasti nascosti, appartenenti proprio a tali archi narrativi: possiamo vedere sia la Squadra Ginyu, componenti dell’esercito di Freezer come Cui, il guerriero namecciano Nail e tutte le forme di Freezer.
Non solo: a quanto pare sarà presente anche il Saibaman, con il quale potremo mettere in atto la scena cult della saga dei Sayan ai danni del povero Yamcha. A voi il trailer!
Quali sono i personaggi presentati con questo trailer?
La lista completa dei combattenti mostrati è segnata di seguito:
- Capitano Ginyu
- Chiaotzu
- Cui
- Dodoria
- Freezer (Z), 1st Forma
- Freezer (Z), 2nd Forma
- Freezer (Z), 3rd Forma
- Freezer (Z), 4th Forma
- Freezer (Z), Full Power
- Guldo
- Nail
- Nappa
- Raditz
- Recoome
- Saibaman
- Zarbon
- Super Zarbon
La scelta di basare un contenuto su archi narrativi e personaggi che avrebbero fatto parte del titolo al 100% è quantomeno singolare. Infatti, i fan, attualmente, sperano di vedere soprattutto altre serie che hanno contribuito a rendere grande Dragon Ball, come ad esempio GT o la serie originale.
Per quest’ultima, in realtà, pare ci siano alcune certezze: il direttore marketing di Bandai Namco, David Edmundson, ha recentemente svelato la presenza di alcuni personaggi appartenenti alla prima serie, come Tao Bai Bai o l’armata del Fiocco Rosso.
Inoltre, pare sia stata scovata la presenza di un frame che mostra Goku bambino intento a sparare un’onda energetica con un braccio soltanto.
In ogni caso, il gioco è molto atteso, dunque nuove informazioni non tarderanno ad arrivare!
Classe '92 senza esserne pienamente consapevole, mi nutro di videogiochi, fumetti e prodotti video sin da quando ho memoria. Dato che non finirò tanto presto, perché non discuterne?